Calciomercato Bari: Sabelli tentato dalla A, richieste per Romizi. Si avvicina Morleo

Il Bari attivo soprattutto in uscita: Sabelli e Romizi possono partire per fare cassa. In entrata vicino l'accordo col terzino del Bologna Morleo. Si attende l'ok del Napoli per Dezi

Il calciomercato del Bari da qualche giorno è in particolare fermento: dopo il ritorno in prestito di Minala e le cessioni di Caturano (prestato al Lecce) e Salviato (ceduto a titolo definitivo al Lanciano), altre operazioni potrebbero presto essere definite. 

La società biancorossa è attiva soprattutto sul fronte delle uscite: il nome più richiesto, come spesso accaduto nelle ultime sessioni di mercato, è quello di Stefano Sabelli: il terzino è cercato con insistenza dal Carpi vorrebbe prelevarlo in prestito oneroso sino al termine della stagione. Il laterale, attirato dalle sirene della massima serie, potrebbe così lasciare il capoluogo pugliese dopo 3 stagioni e mezzo. Dietro il trasferimento in Emilia, potrebbe esserci la regia di un altro club di A, (si parla di Samp, Napoli o Sassuolo), interessato a rilevare il cartellino del giovane in caso di retrocessione della squadra di Castori.

Un altro profilo in uscita è quello di Marco Romizi, centrocampista che si è fatto apprezzare nel corso delle gestioni di Torrente e del duo Alberti-Zavettieri, e che invece ha faticato a trovare spazio sia con Mangia che con Nicola. Per lui ci sono richieste da Salernitana e Avellino, e ieri c'è stato un primo approccio dello Spezia. Per Massimo Donati, invece, si raffredda la pista Lanciano, con il ds degli abruzzesi che ha definito troppo oneroso il suo ingaggio. 

Per ciò che concerne nuovi elementi da portare alla corte di Camplone, il Bari è sempre alla ricerca di un terzino sinistro: saltato Guilherme, perde consistenza anche la pista Mammarella- Al contrario sembra prendere quota la candidatura di Archimede Morleo, esterno mancino di proprietà del Bologna. Il 32enne sembra molto vicino all'accordo con i galletti, tanto che, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare addirittura in tempo per giocare contro il Vicenza. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A centrocampo si segue sempre con grande interesse Jacopo Dezi del Napoli, sebbene sulla mezz'ala ci sia il forte interesse di Novara e Vicenza e il Napoli ancora non abbia dato una risposta definitiva. In attacco Camplone vorrebbe il giovane centravanti dell'Entella Niccolò Fazzi: il tecnico biancorosso ha già avuto il ragazzo, di proprietà della Fiorentina, durante la sua esperienza a Perugia e lo stima così tanto da rivolerlo anche in Puglia. Un suo arrivo aprirebbe alla cessione di Puscas. Da segnalare anche l'interesse del Latina sul fino ad ora inutilizzato Gaston Camara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piccioni su balconi e grondaie: i sistemi per allontanarli da casa

  • Uccide fidanzato della ex, accoltella la ragazza e il padre della vittima. arrestato 26enne a Bitetto

  • Pestato brutalmente per strada, morto dopo due giorni di agonia in ospedale. arrestato pregiudicato al San Paolo

  • Chiude dopo più di 20 anni il Disney Store di via Sparano a Bari: a rischio 13 lavoratori, proclamato sciopero

  • Operatrice positiva al Covid, chiude asilo nido a Bari

  • Positiva al covid rompe la quarantena ed esce a fare la spesa: denunciata una donna nel Barese

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento