rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Bari: il riepilogo di tutti gli affari in entrata e in uscita dei galletti

Concluso il mercato estivo la rosa dei galletti è profondamente cambiata rispetto alla scorsa stagione: tanti volti nuovi e tanto lavoro da fare per Stellone

Il calciomercato si è chiuso ieri sera alle 23: come in ogni sessione estiva, il grosso dei giochi è fatto e le rose sono quasi del tutto definite, a parte le poche eccezioni che riguardano alcune società (occhio al caso Pisa in Serie B ndr) e gli svincolati ancora tesserabili.

Il Bari è stato molto attivo sia in entrata che in uscita: quella consegnata a Stellone (anch'egli volto nuovo sulla panchina biancorossa) è una squadra profondamente cambiata rispetto a quella della scorsa stagione. 

Tra i pali, ad affiancare Micai e Gori è arrivato proprio nelle ultime ore il portiere argentino Ichazo, prelevato dai granata in prestito con diritto di riscatto. In difesa i volti nuovi sono l'esperto Moras (nominato capitano dopo l'addio di Defendi ndr), gli ex Palermo Cassani e Daprelà e per ultimo il giovane centrale difensivo della Roma Capradossi.

A centrocampo sono arrivati lo slovacco Ivan dalla Samp, l'albanese Basha e Fedele dal Carpi. Sugli esterni le frecce di Stellone sono il brasiliano Martinho, il cavallo di ritorno Fedato, e la rivelazione dello scorso campionato Furlan. L'attacco è forse il reparto che è cambiato meno: rimasto Maniero, al centro di voci durate da inizio a fine estate, l'unico volto nuovo è quello di Monachello, giunto in prestito dall'Atalanta, come De Luca, che però si accinge a disputare la sua terza stagione col gallettto sul petto. 

Per quanto riguarda le cessioni il Bari ha salutato a titolo definitivo Defendi (Ternana), Ligi (Cesena), Donati (Hamilton) e Porcari (Cremonese), mentre sono partiti in prestito Di Noia (Ternana), Rada (Fidelis Andria), Guarna, Caturano (Lecce) e Leonetti (Lumezzane), 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: il riepilogo di tutti gli affari in entrata e in uscita dei galletti

BariToday è in caricamento