rotate-mobile
Calciomercato

Bitonto, il centrocampista Savio Piarulli continua la sua avventura in neroverde

Il classe 2001 è entrato a far parte della prima squadra nel corso della stagione 2018/2019. Ora sarà agli ordini di mister Claudio De Luca

Importante ritocco per la rosa del Bitonto: la società neroverde potrà ancora puntare sul centrocampista classe 2001 Savio Piarulli, entrato a far parte della prima squadra nel corso della stagione 2018/2019. Con la maglia del Bitonto Piarulli ha finora collezionato 58 presenze segnando 3 gol. 

Di seguito il comunicato pubblicato dal Bitonto sui propri canali ufficiali:

Savio Piarulli sarà ancora un giocatore del Bitonto.

Dopo una lunga estate di incertezza sul suo futuro, con tante sirene provenienti dalla Serie C, l’U.S. Bitonto Calcio è riuscita a confermare il giovane centrocampista classe 2001, che così vestirà la maglia neroverde per la quarta stagione consecutiva.

Lanciato in Prima Squadra da mister Pizzulli, nella seconda metà della stagione 2018/2019, con 6 presenze di cui 3 da titolare, Piarulli si è consacrato ed è esploso come grande protagonista nel campionato successivo 2019/2020 agli ordini di mister Taurino, collezionando 24 presenze (19 dal primo minuto e 5 da gara in corso) e due reti (contro Brindisi e Fidelis Andria). Nella scorsa stagione, costellata da qualche problema fisico di troppo, ha messo a referto 28 presenze (di cui 20 da titolare e 8 da subentrato) ed una sola rete (sempre col Brindisi).

Ora una nuova avventura in maglia neroverde alla corte di mister Claudio De Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, il centrocampista Savio Piarulli continua la sua avventura in neroverde

BariToday è in caricamento