Nuovo colpo dell'Fc Bari: arriva l'esterno brasiliano Martinho

Il centrocampista brasiliano ha disputato l'ultima stagione in A con il Carpi da cui si è svincolato pochi giorni fa: ha firmato un biennale. Sarà una pedina fondamentale per gli schemi offensivi di Stellone

Foto Fc Bari Facebook

Nuovo colpo del Bari che si è assicurato le prestazioni del centrocambista esterno Raphael Martinho, 28 anni, l'anno scorso in forza al Carpi, in Serie A, dove ha raccolto 13 presenze. Il giocatore brasiliano ha rescisso pochi giorni fa il contratto con la squadra emiliana firmando un biennale con il club biancorosso. In Puglia ritroverà il ds Sogliano, suo estimatore e direttore a Verona, squadra con cui ha trascorso due stagioni tra A e B.

Martinho sarà un elemento importante per il 4-4-2 di Stellone: il suo ruolo naturale è sulla fascia ma può anche essere impiegato come terzino: "Vorrei fare un saluto ai tifosi del Bari e speriamo di fare un gran campionato insieme" ha dichiarato il giocatore in un messaggio sulla pagina Facebook rivolto ai fan dei galletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento