rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calciomercato

Molfetta, il riepilogo del mercato: dal Brindisi gli ultimi due arrivi

La formazione biancorossa ha messo a segno diverse operazioni in entrata nel corso delle ultime due settimane: ultimi, in ordine cronologico, i colpi che hanno portato in dote gli ingaggi di Ante Kordic e Mattia Romito

Diversi i movimenti di mercato del Molfetta che, nelle ultime settimane, ha portato tra le proprie fila nuovi elmenti a disposizione dell'allenatore Renato Bartoli.

Dopo gli arrivi nella prima metà di dicembre dei centrocampisti Mirko Guadalupi e Gianmarco Monaco, del terzino Esteban Giambuzzi e dell'attaccante Giuseppe Genchi, i biancorossi hanno ingaggiato due calciatori dal Brindisi, Ante Kordic e Mattia Romito. Kordic, attaccante classe 1992, con la maglia biancazzurra ha giocato 12 partite segnando tre reti, di cui una proprio al Molfetta lo scorso 16 ottobre; Romito invece è un centrocampista classe 2003 sceso in campo una sola volta nel Brindisi in questa stagione.

Hanno invece salutato il club i centrocampisti Federico Pizzutelli, classe 1995, approdato nel girone E della Serie D all'Arezzo e il classe 1992 Lorenzo Legari, che è stato firmato dal Città di Gallipoli (Promozione pugliese, girone B).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, il riepilogo del mercato: dal Brindisi gli ultimi due arrivi

BariToday è in caricamento