rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Calciomercato

Calciomercato Bari: ceduti Greco e Tonucci al Foggia

Il difensore si trasferisce a titolo definitivo mentre per il centrocampista si accasa in prestito. Come contropartita a Bari è atteso il brasiliano Empereur

Prosegue il lavoro di sfoltimento della rosa per la dirigenza del Bari che nelle ultime ore ha perfezionato le cessioni di Denis Tonucci e Leandro Greco al Foggia. Entrambi i calciatori erano entrati in orbita rossonera sin da prima dell'inizio del calciomercato invernale e adesso sono ufficialmente due giocatori della squadra allenata da Stroppa. Per Tonucci - che va ricordato, aveva un accordo in scadenza a fine stagione con il Bari - cessione definitiva e firma su un contratto di tre anni, mentre per Greco la formula è quella del prestito. 

Nei prossimi giorni la retroguardia dei galletti potrebbe subire ulteriori cambiamenti: da Foggia, infatti, è atteso il centrale italo-brasiliano Alan Empereur, mentre da Bologna via SPAL, sembra molto vicino l'arrivo di Marios Oikonomu. Potrebbe partire, invece, Elio Capradossi che non ha convinto fino in fondo: nel caso il Bari decidesse di privarsene il difensore tornerebbe alla Roma per poi essere girato nuovamente in prestito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: ceduti Greco e Tonucci al Foggia

BariToday è in caricamento