Calciomercato Bari: visite mediche per Oikonomou, in giornata attesa la firma

Nuovo rinforzo in difesa per il Bari che ha prelevato il difensore greco in prestito dal Bologna dopo la partenza di Tonucci. L'accordo coi rossoblu prevede il diritto di riscatto

In attesa dell'arrivo di Alan Empereur dal Foggia, il Bari ha concluso un'altra importante operazione di mercato per rinforzare la difesa: i galletti hanno prelevato Marios Oikonomou dal Bologna. Il centrale greco in mattinata ha sostenuto le visite mediche a Roma e in giornata firmerà il contratto che lo legherà al club biancorosso in prestito sino al termine della stagione con diritto di riscatto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Portato in Italia dal Cagliari, Oikonomou ha indossato per tre stagioni (di cui una in Serie B ndr) la maglia del Bologna. Il campionato in corso lo ha iniziato con la SPAL dove però non ha trovato spazio. Nazionale greco, il classe '92 rappresenta un rinforzo di assoluto livello per la difesa di Fabio Grosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensionato multato al Libertà, Decaro gli telefona dopo la ramanzina: "Sbagliato comportarmi così ma doveva restare a casa"

  • Come proteggersi dal contagio del ''Coronavirus'': le mascherine, i disinfettanti e le abitudini igieniche

  • "Non abbiamo più spazio nei cimiteri, dovete rispettare le regole", lo sfogo di Decaro nella diretta social: "Così non ne usciamo più"

  • Primo decesso per Coronavirus a Modugno, il dolore del sindaco Magrone: "Una sconfitta di tutti"

  • Tredici casi di coronavirus nella residenza per anziani Villa Giovanna: tamponi anche ad altri ospiti

  • Bollettino Coronavirus: 77 nuovi contagi in Puglia, ancora decessi registrati

Torna su
BariToday è in caricamento