rotate-mobile
Calciomercato

Bari, ancora uno squillo: c'è Camarà. In quattro in Lega Pro

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Bari annuncia di aver rilevato a titolo definitivo il centrocampista guineano Lassana Camarà. Ufficializzate anche quattro cessioni in Lega Pro

Bari attivissimo sul mercato: dopo aver annunciato nella scorsa settimana gli ingaggi di Pena, Ristovski e Sciaudone, la società biancorossa mette a segno un nuovo colpo in entrata. Ieri, infatti, il club biancorosso ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista nativo della Guinea Lassana Camarà.

Naturalizzato portoghese, Camarà, chiamato anche Sanà, è cresciuto nelle giovanili del Benfica prima di approdare, dopo sei mesi in prestito agli svizzeri del Servette nella stagione 2010-11, l'anno scorso fra le fila degli spagnoli del Valladolid. Nella Liga Adelante, ossia la serie B spagnola, poca fortuna visto che il 20enne centrocampista ha collezionato due presenze per un totale di soli trentacinque minuti giocati. Ora il trasferimento nel nostro campionato: Camarà, infatti, ha firmato un contratto triennale con i galletti.

Allo stesso tempo, il direttore sportivo Angelozzi inizia anche a sfoltire la rosa: congiuntamente con il comunicato relativo a Sanà, infatti, il club di via Torrebella annuncia di aver ceduto quattro giovani in Seconda Divisione di Lega Pro. Alla Vigor Lamezia finiscono i difensori classe '92 e '93 Luigi Monopoli e Dario Cascione e l'attaccante classe '86 Luigi Rana mentre alla Paganese sbarca in comproprietà il 20enne centrocampista tarantino Mauro Gori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ancora uno squillo: c'è Camarà. In quattro in Lega Pro

BariToday è in caricamento