rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Bari, col Lanciano è ancora 0-0. Borghese nel mirino dello Spezia

Dopo lo 0-0 ottenuto due settimane fa contro il Livorno, il Bari pareggia con lo stesso risultato anche contro il Lanciano nel secondo test contro compagini di B. In ottica mercato, Borghese interessa allo Spezia

Finisce nuovamente 0-0 il secondo test amichevole del Bari contro una compagine di serie B. Se due settimane fa era stato il Livorno a bloccare i galletti, dopo un match ben giocato dai biancorossi, ieri è stato il neopromosso Lanciano a costringere al pareggio a reti bianche la compagine di Vincenzo Torrente.

Pareggio sostanzialmente giusto visto che la truppa del tecnico di Cetara ha si mantenuto più degli abruzzesi il pallino del gioco e della manovra ma ha mostrato una certa sterilità offensiva dato che il solo Caputo si è reso pericoloso in un paio di occasioni. Si spera, a tal proposito, che l'innesto dell'ultimo arrivato Iunco, assente ieri, possa servire a vivacizzare una manovra che sembra arenarsi sulla trequarti avversaria. Per la cronaca, comunque, il Bari ha portato a casa il trofeo Maio, in palio alla fine della contesa, vincendo ai rigori 4-2. Decisive in tal senso le parate di Lamanna sulle conclusioni di Volpe e Paghera mentre per i galletti sono andati tutti a segno Bellomo, Rivaldo, Ghezzal e Claiton.

Nel frattempo continua incessante il mercato e iniziano a montare le voci di un presunto interessamento dell'ambizioso Spezia nei confronti di Martino Borghese. La società ligure, appena promossa dalla Lega Pro, sta costituendo un organico di sicuro valore per il campionato cadetto(come dimostrano gli acquisti dei vari Sansovini, Garofalo, Porcari, Di Gennaro e tanti altri) e starebbe vagliando l'ipotesi di portare in Liguria il possente difensore di origine svizzera. Se il club bianconero dovesse decidere di premere il piede sull'acceleratore, la trattativa, vista la situazione economica in cui versa il club di via Torrebella, potrebbe presto decollare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, col Lanciano è ancora 0-0. Borghese nel mirino dello Spezia

BariToday è in caricamento