rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Mercato Bari: Zampa vicino, Emmanuel verso Salerno

Continuano i lavori in casa Bari in ottica mercato. Il centrocampista Zampa pare essersi avvicinato ai biancorossi mentre l'altro laziale, l'attaccante Emmanuel, sembra essere più vicino alla Salernitana

Mentre prosegue ad Alfedena il lavoro del giovane Bari guidato da Vincenzo Torrente(ieri i biancorossi hanno vinto la seconda amichevole stagionale per 6-0 contro lo Scontrone dopo un match a tinte chiaroscure), continua l'opera sul mercato del direttore sportivo Guido Angelozzi. In attesa di ulteriori aggiornamenti relativi a Giuseppe Pugliese, esterno mancino che è stato bloccato dalla società barese, sembra avvicinarsi uno degli obiettivi dichiarati dei galletti: pare, cioè, che il centrocampista della Lazio Enrico Zampa sia vicinissimo all'arrivo a Bari. Il giocatore classe 1992 di Frascati, nonostante gli interessamenti di Novara, Cesena, Sassuolo e Varese, ha grosse possibilità di vestire il biancorosso visto che la società di via Torrebella si è mossa con notevole anticipo rispetto alle altre pretendenti.

Discorso che si complica, invece, per un altro dei giocatori cercati dai biancorossi: l'attaccante nigeriano 19enne Sani Emmanuel, infatti, pare avvicinarsi alla Salernitana. Il club campano, che può contare sull'appoggio del presidente biancoceleste Claudio Lotito, sta cercando di convincere l'attaccante africano ad approdare a Salerno facendo leva proprio sulla volontà del numero uno laziale, in possesso di una carica importante nell'organigramma societario della Salernitana, che vedrebbe i granata come soluzione migliore per uno dei gioiellini del vivaio laziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Bari: Zampa vicino, Emmanuel verso Salerno

BariToday è in caricamento