rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Bari, per Romairone mercato ok: "Allestita una formazione adeguata per i nostri obiettivi"

Il direttore sportivo biancorosso ha commentato la chiusura della sessione estiva del mercato con soddisfazione. Su Hamlili: "Rifiutate tutte le proposte, noi chiari fin da subito"

Alla chiusura dell'ultimo giorno di mercato, il direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club commentando la sessione appena conclusa: "È un mercato che ci soddisfa pienamente - ha detto . Un ringraziamento sentito va alla proprietà che ci permesso di operare in questa maniera. Pensiamo di aver allestito una formazione adeguata per i nostri obiettivi. Siamo contenti di quanto fatto, in particolare dei profili umani arrivati che vanno ad aggiungersi ad un gruppo che, oltre alle qualità tecniche, sta dimostrando di avere valori e professionalità fuori dal comune".

Romairone ha commentato anche la mancata cessione di Hamlili, secondo le prime indiscrezioni destinato a rimanere fuori lista: "Ancora oggi abbiamo proposto al calciatore diverse soluzioni che non sono state ritenute di gradimento. Ognuno poi agisce come meglio crede, ma siamo stati chiari sin da subito. Ora concentriamoci su questo campionato; c'è da lavorare per diventare squadra il prima possibile, è fondamentale. Sappiamo che nulla ci verrà regalato, ma che dovremo sudarci ogni singolo punto; ci faremo trovare pronti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, per Romairone mercato ok: "Allestita una formazione adeguata per i nostri obiettivi"

BariToday è in caricamento