rotate-mobile
Calciomercato

Rossi rifiuta il Bari. Bellomo-Chievo? Una bufala

Il centrocampista della Juventus Fausto Rossi, che fino a ieri sembrava ad un passo dai biancorossi, rifiuta il Bari e torna a Brescia. Nel frattempo il ds del Chievo Sartori nega l'interesse clivense per Nicola Bellomo

Non sarà Fausto Rossi il rinforzo a centrocampo per il Bari di Torrente: il centrocampista torinese di proprietà della Juventus, che fino a ieri sembrava vicinissimo all'approdo in Puglia, ha infatti rifiutato la destinazione biancorossa per ritornare al Brescia, società nella quale ha militato già la scorsa stagione.

Seppur l'ufficialità dell'affare non sia ancora arrivata, è stato lo stesso giocatore a porre fine alla telenovela con delle dichiarazioni chiarissime: "Ho rifiutato il Bari per tornare a Brescia - ha detto il centrocampista classe 1990 -. L'ho fortemente voluto e spero di raggiungere i compagni mercoledì(oggi n.d.r.). Il mio ritorno era programmato già un paio di mesi fa ma, forse, ha subito un rallentamento per via dell'affare El Kaddouri. Ho preso tempo per aspettare il Brescia - conclude Rossi -. Poi Corioni mi ha chiamato e sono stato contento di dirgli si".

Nel frattempo un'altra presunta trattativa di mercato, questa volta in uscita, viene stroncata quasi sul nascere: nella tarda serata di ieri, infatti, era montata la voce secondo la quale il Chievo aveva ottenuto dai galletti la comproprietà di Nicola Bellomo per una cifra pari a 400mila euro. In realtà la smentita è arrivata subito e per via autorevole: il direttore sportivo della società clivense Giovanni Sartori, infatti, ha specificato a chiare lettere che il giocatore non interessa ai gialloblu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi rifiuta il Bari. Bellomo-Chievo? Una bufala

BariToday è in caricamento