rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Bari Vecchia / Piazza del Ferrarese

Bari, parte la nuova campagna abbonamenti. Online il nuovo sito del club

Folla di tifosi in piazza del Ferrarese per la presentazione della nuova campagna abbonamenti, che sarà pubblicizzata anche attraverso uno spot che invita i supporter a diventare a loro volta testimonial della Bari. Da ieri è attivo anche il nuovo sito wed

Dopo la presentazione ufficiale di allenatore e direttore sportivo, il Bari dà il via alla campagna abbonamenti per l'anno 2014/2015. L'appuntamento, per giornalisti e tifosi, è stato ieri in piazza del Ferrarese. E in tanti si sono ritrovato davanti al palco allestito per l'occasione, sul quale Paparesta, accompagnato da mister Mangia, ha presentato le novità di quest'anno.

Innanzitutto un breve spot (ideato da Proforma, realizzato Nicolò Accettura e Giovanni Abbaticchio, fotografia a cura di Luca La Vopa, produzione Dinamo Film), in cui viene lanciato un invito ai tifosi a diventare a loro volta testimonial della Bari, girando il proprio video e condividendolo sui social network. "Qual è il posto più strano in cui l'hai fatto?", è la domanda rivolta all'inizio del video. Ma ben presto si scopre che non si tratta di una richiesta maliziosa. Il riferimento infatti è a ciò che un tifoso biancorosso ama in assoluto fare:  cantare l'inno della Bari.

GUARDA LO SPOT DELLA BARI

Tra le novità principali della nuova campagna abbonamenti, la tessera «LaBariCard». Per sottoscrivere l’abbonamento (sarà possibile farlo dalle 10 di venerdì 11 luglio) è necessario essere titolari di questa tessera, che potrà essere acquistata direttamente presso i punti vendita dello Stadio presentando un valido documento d’identità. Avranno diritto all’abbonamento ridotto (125 euro) donne, under14 (da 5 anni) e over 65.

Gli abbonamenti si potranno acquistare allo stadio San Nicola (ingresso 22) o in uno degli oltre 650 punti vendita Vivaticket tra cui i 42 distribuiti sul territorio pugliese. Sarà possibile abbonarsi anche on line sul sito www.vivaticket.it, dove è consultabile anche l’elenco di tutti i punti vendita attivi sul territorio. Sono previste delle agevolazioni per chi sottoscriverà l’abbonamento entro il 10 agosto: per la curva, ad esempio, l'abbonamento sarà di 156 euro prima del 10 agosto, di 170 euro dopo. Paparesta ha inoltre annunciato l'eliminazione dei biglietti omaggio.

Da ieri è anche online il nuovo sito ufficiale del club (raggiungibile all'indirizzo https://www.fcbari1908.club). Al momento è disponibile con contenuti limitati alla sezione news e abbonamenti e sarà aggiornato e completato nel corso delle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, parte la nuova campagna abbonamenti. Online il nuovo sito del club

BariToday è in caricamento