rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

Campionati italiani di canottaggio, nuovo successo per Domenico Montrone: oro nell'8

La competizione si è tenuta all'idroscalo di Milano. Bronzo per due studenti dell'Università di Bari nella categoria seniores 2+

Il grande canottaggio italiano ormai è sempre più barese: altre tre medaglie sono state vinte da atleti nostrani durante i Campionati italiani assoluti, disputati sul bacino dell'Idroscalo di Milano. In un caso si tratta ormai di una vecchia conoscenza: il pluripremiato Domenico Montrone - che milita nelle Fiamme gialle - che ha ottenuto un nuovo primo posto nell'8, dopo essersi laureato campione europeo la scorsa settimana con il 4 senza.

L'atleta non è però l'unica perla nata nel vivaio del Cus Bari ad essersi distinta sull'acqua. Due studenti di Scienze delle attività sportive e motorie, Carlo Alberto Vedano e Riccardo Ricci, hanno vinto la medaglia di bronzo nella categoria seniores di canottaggio 2+. Risultati che hanno entusiasmato non solo il tecnico del Cus Bari Massimo Biondi e il responsabile della sezione Antonio Prezioso, ma anche il rettore dell'Università Antonio Felice Uricchio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani di canottaggio, nuovo successo per Domenico Montrone: oro nell'8

BariToday è in caricamento