menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I tre canottieri premiati

I tre canottieri premiati

Campionati italiani di canottaggio, nuovo successo per Domenico Montrone: oro nell'8

La competizione si è tenuta all'idroscalo di Milano. Bronzo per due studenti dell'Università di Bari nella categoria seniores 2+

Il grande canottaggio italiano ormai è sempre più barese: altre tre medaglie sono state vinte da atleti nostrani durante i Campionati italiani assoluti, disputati sul bacino dell'Idroscalo di Milano. In un caso si tratta ormai di una vecchia conoscenza: il pluripremiato Domenico Montrone - che milita nelle Fiamme gialle - che ha ottenuto un nuovo primo posto nell'8, dopo essersi laureato campione europeo la scorsa settimana con il 4 senza.

L'atleta non è però l'unica perla nata nel vivaio del Cus Bari ad essersi distinta sull'acqua. Due studenti di Scienze delle attività sportive e motorie, Carlo Alberto Vedano e Riccardo Ricci, hanno vinto la medaglia di bronzo nella categoria seniores di canottaggio 2+. Risultati che hanno entusiasmato non solo il tecnico del Cus Bari Massimo Biondi e il responsabile della sezione Antonio Prezioso, ma anche il rettore dell'Università Antonio Felice Uricchio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento