rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arti marziali, il Comune premia cinque campioni baresi

Il riconoscimento consegnato dal vicesindaco Brandi a cinque giovani che in campo nazionale e internazionale nella pratica del Mixel Martial Arts

Il Comune di Bari premia cinque giovani concittadini che si sono distinti, in campo nazionale e internazionale, nella pratica del Mixel Martial Arts (MMA). La consegna dei riconoscimenti è avvenuta questa mattina a Palazzo di Città.

"Vi porto di saluto del sindaco Decaro e dell’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli che non sono qui per impegni istituzionali: questa targa è il riconoscimento della città, che è fiera di voi e dei vostri successi - ha dettoil vicesindaco Brandi durante la cerimonia di consegna delle targhe ai ragazzi -. Bari vi ringrazia. Chiederò al presidente di citare i vostri nomi in apertura del prossimo Consiglio Comunale".

Alla cerimonia hanno partecipato anche Mario Landi, presidente dell’ASD SANKAKU e il maestro Dino Bartoli: entrambi hanno sottolineato l’importanza per i ragazzi del riconoscimento ottenuto dal Comune per le loro vittorie, arrivate dopo sacrifici e sconfitte da cui però hanno saputo imparare. Landi e Bartoli hanno ricordato l’impegno delle famiglie, dei volontari e del medico sportivo, che insieme hanno supportato i giovani atleti, in casa e nelle trasferte.

Hanno ricevuto il riconoscimento della Città di Bari: Luca Landi della ASD SANKAKU CORPO LIBERO - Campione Italiano MMA 2016 - categoria Seniores - Atleta della Nazionale WTKA; Alessandro Rizzi della ASD SANKAKU CORPO LIBERO - Campione Italiano MMA 2016 - categoria Juniores - Atleta della Nazionale WTKA; Giovanni Bozzi della ASD SANKAKU CORPO LIBERO - 3° classificato Campionato Italiano MMA 2016 - categoria Juniores; Giovanni Fusano della ASD SANKAKU CORPO LIBERO - 3° classificato Campionato Italiano MMA 2016 - categoria Juniores; Judoka Luigi Bartoli - 3° classificato Trofeo internazionale Nelson Mandela - categoria Seniores.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti marziali, il Comune premia cinque campioni baresi

BariToday è in caricamento