rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Caputo, sfogo su Twitter: "Mi sento abbandonato credo andrò via"

L'attaccante biancorosso ha esternato tutta la propria delusione per le pesanti critiche ricevute dai tifosi sul popolare social network

Momento assolutamente poco felice per Francesco Caputo: il girone d'andata dell'attaccante altamurano è stato deludente come quello di tutto il Bari. La prima parte di stagione lo ha visto realizzare pochi gol (6), fallire tante occasioni e ricevere una pioggia di critiche da parte dei tifosi. 

Il malcontento del tifo, a onor del vero, nasce principalmente dal fatto che al suo rientro dalla squalifica gli è stata assegnata la fascia di capitano, nonostante il suo presunto coinvolgimento nello scandalo del calcioscommesse, ma si è acuito con il gran numero di palle gol sprecate nelle scorse partite. Va anche detto, però che Caputo ha sempre dato il meglio (raggiungendo la doppia cifra a fine stagione) quando ha giocato con un attaccante possente fisicamente al suo fianco, quindi agendo più da seconda punta. 

In scadenza di contratto a giugno e ancora incerto del rinnovo, la sua permanenza a Bari sta via via diventando sempre più difficile: nelle scorse ore, l'attaccante si è sfogato sul suo profilo twitter, rispondendo a un tifoso che gli consigliava di cambiare aria per il suo bene: "Sì, infatti le offerte non mi mancano e credo che andrò via" ha detto, esternando poi tutto il suo scoramento per la situazione attuale: "Mi sento tutti contro. Sono abbandonato dalla piazza". E sebbene manchino ancora tante partite alla fine del campionato a un altro tifoso risponde: "E' vero manca un girone di ritorno da giocare. Ma non so se con questa maglia. È brutto dirlo, ma è la verità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caputo, sfogo su Twitter: "Mi sento abbandonato credo andrò via"

BariToday è in caricamento