rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Carbonara

Carbonara, vince la voglia di rivalsa: prima vittoria in casa contro il Talsano

Le sconfitte immeritate rimediate in casa contro i Delfini Rossoblu e in trasferta contro il Real Paradiso danno ai rossoneri carbonaresi la grinta per conquistare la prima vittoria

Le sconfitte immeritate rimediate in casa contro i Delfini Rossoblu e in trasferta contro il Real Paradiso danno al football Carbonara una grande voglia di rivalsa da trasportare in campo nella partita interna contro il Talsano in uno scontro diretto per non retrocedere, valido per il sedicesimo turno di campionato.

Il primo tempo è molto brutto e le due squadre non si rendono mai pericolose, tranne che al ventunesimo, quando gli ospiti con un tiro appena dentro l’area di rigore, impegnano Lavermicocca in un doppio intervento per bloccare il pallone indirizzato in porta. La ripresa invece è totalmente diversa e già al primo minuto sono ancora gli ospiti pericolosi che colpiscono il palo, mentre al decimo è Maggi che per poco manca il vantaggio per il football Carbonara. Al quattordicesimo è ancora il Talsano ad essere pericoloso cogliendo questa volta la traversa, mentre al diciassettesimo Arsale porta in vantaggio il football Carbonara con una splendida azione personale, che elude l’intervento di un paio di difensori tarantini, prima di insaccare l’uno a zero parziale. Al ventiduesimo ancora Talsano pericoloso, che da due passi dalla porta difesa da Lavermicocca spreca clamorosamente. Al trentacinquesimo è ancora Arsale ad essere pericoloso, con il portiere tarantino che compie una grande parata e al quarantesimo un contropiede carbonarese, consente a Vitale di portare i suoi sul due a zero e otto minuti più tardi, in pieno recupero, è ancora Arsale su calcio di punizione a cogliere la traversa.

Il triplice fischio finale, del direttore di gara, sancisce la prima vittoria interna del football Carbonara che domenica prossima è atteso ad un altro scontro diretto salvezza, in trasferta contro il Palagiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonara, vince la voglia di rivalsa: prima vittoria in casa contro il Talsano

BariToday è in caricamento