rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Football Carbonara, bel gioco e fiducia non bastano: sconfitta in casa contro il real Paradiso

Dopo due vittorie consecutive, al Tonino Rana i rossoneri carbonaresi disputano una bella partita ma non riescono a battere il real Paradiso, squadra di vertice del campionato di prima categoria

Le due vittorie consecutive del football Carbonara hanno dato fiducia alla squadra e grandi sono le attese per l’impegno interno contro il real Paradiso, squadra di vertice del campionato di prima categoria.

I baresi giocano bene la partita, ma poche volte nel primo tempo si rendono pericolosi. Al ventesimo un gran calcio di punizione degli ospiti va fuori di pochissimo e al ventiseiesimo un gran tiro di Guarini, porta in vantaggio gli ospiti. Il football Carbonara non si dà per vinto e gioca bene, ma ci vuole una grande rovesciata di Belfiore al quarantacinquesimo a ristabilire le distanze prima dell’intervallo.

Nella ripresa i carbonaresi entrano molto convinti in campo e al primo, al quinto con Belfiore e al terzo con Frappampina, vanno vicinissimi al vantaggio, ma quando il gol per gli uomini di casa è nell’aria, un errore difensivo consente a Guarini di andare in porta e di riportare in vantaggio la squadra brindisina al quindicesimo. Ci si mette anche il direttore di gara con due clamorose interpretazioni errate a rovinare la gara del football Carbonara, lasciandone la squadra in nove contro undici e al trentacinquesimo ci vuole una grande parata di Lavermicocca per evitare alla propria squadra di capitolare nuovamente, prima del triplice fischio arbitrale.

Sconfitta immeritata, questa volta per il football Carbonara, che nel prossimo turno, sempre interno, se la dovrà vedere contro la capolista Fasano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, bel gioco e fiducia non bastano: sconfitta in casa contro il real Paradiso

BariToday è in caricamento