rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Carpi-Bari 0-0: i galletti chiudono il 2017 con un pareggio

Gara senza reti al Cabassi. Bari più pericoloso nel primo tempo con un palo di Nené su calcio di punizione. Ripresa meno spettacolare in cui i pugliesi hanno fatto i conti con la solidità della squadra di Calabro

Secondo pareggio di fila per il Bari costretto allo 0-0 sul campo del Carpi nell'ultima gara del girone d'andata di Serie B. I galletti si sono dovuti accontentare di un solo punto al termine di una partita tutto sommato equilibrata.

Primo tempo di spessore per la squadra di Grosso, vicina al vantaggio in più di una circostanza, in particolare con una punizione calciata da Nené stampatasi sul palo esterno della porta difesa da Colombo. Nella ripresa meno occasioni nonostante l'ingresso in campo di Galano e anche di Kozak nel finale. Biancorossi costretti ad arrendersi alla ben nota solidità difensiva del Carpi. Il Bari chiude il girone d'andata al quarto posto con 34 punti, gli stessi dell'Empoli vittorioso sul campo del Perugia. Ora la lunga sosta e l'inizio del calciomercato prima della ripresa del campionato il 20 gennaio al Manuzzi contro il Cesena.  

La cronaca del match

Il tabellino di Carpi-Bari 0-0

CARPI (3-5-2): Colombi; Brosco (45' Bittante), Capela, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Saber (37' Saric), Pasciuti; Nzola, Mbakogu. A disp.: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Romano, Concas, Prezioso, Belloni, Calapai, Malcore. All.: Calabro.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakitè, Marrone, D'Elia; Tello, Basha (81' Kozak), Iocolano (70' Busellato); Nenè, Floro Flores (58' Galano), Improta. A disp.: De Lucia, Cassani, Capradossi, Fiamozzi, Tonucci, Petriccione, Salzano, Brienza.. All.: Grosso.

Arbitro: Ghersini di Genova
Ammoniti: Pasciuti (C) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Bari 0-0: i galletti chiudono il 2017 con un pareggio

BariToday è in caricamento