rotate-mobile
Sport

Telenovela Cassano in fase di stallo: c'è tempo fino al 27 febbraio

Fantantonio ancora non ha deciso se accettare o meno l'offerta del Bari: a non convincerlo le condizioni ambientali. Da Paparesta nessun ultimatum, ci sono ancora due settimane di tempo

Stando a quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, dopo la trasferta di Livorno il presidente del Bari, Gianluca Paparesta, avrebbe nuovamente incontrato Antonio Cassano per conoscere la sua disponibilità a un ritorno in Puglia.

L'offerta del Bari, come è ormai noto, c'è e sia economicamente che contrattualmente soddisfa il fantasista. I dubbi di Cassano e della moglie, tuttavia, continuano ad esistere in merito alla situazione ambientale che troverebbe qualora tornasse a vivere nel capoluogo pugliese.

Paparesta nei giorni scorsi ha ribadito come, qualunque decisione verrà presa da Cassano, sarà accettata con serenità del Bari, e dunque non ci sarà nessun ultimatum nei confronti di Fantantonio che resta tesserabile fino al 27 febbraio: ci sono ancora due settimane di tempo nelle quali può succedere di tutto. I baresi, (anche se non all'unanimità) possono ancora sperare di rivedere il proprio beniamino calcare l'erba del San Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telenovela Cassano in fase di stallo: c'è tempo fino al 27 febbraio

BariToday è in caricamento