menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Telenovela Cassano in fase di stallo: c'è tempo fino al 27 febbraio

Fantantonio ancora non ha deciso se accettare o meno l'offerta del Bari: a non convincerlo le condizioni ambientali. Da Paparesta nessun ultimatum, ci sono ancora due settimane di tempo

Stando a quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, dopo la trasferta di Livorno il presidente del Bari, Gianluca Paparesta, avrebbe nuovamente incontrato Antonio Cassano per conoscere la sua disponibilità a un ritorno in Puglia.

L'offerta del Bari, come è ormai noto, c'è e sia economicamente che contrattualmente soddisfa il fantasista. I dubbi di Cassano e della moglie, tuttavia, continuano ad esistere in merito alla situazione ambientale che troverebbe qualora tornasse a vivere nel capoluogo pugliese.

Paparesta nei giorni scorsi ha ribadito come, qualunque decisione verrà presa da Cassano, sarà accettata con serenità del Bari, e dunque non ci sarà nessun ultimatum nei confronti di Fantantonio che resta tesserabile fino al 27 febbraio: ci sono ancora due settimane di tempo nelle quali può succedere di tutto. I baresi, (anche se non all'unanimità) possono ancora sperare di rivedere il proprio beniamino calcare l'erba del San Nicola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento