Cavese-Bari 2-3, le pagelle dei galletti: Celiento studia da attaccante, male Perrotta

Il centrale difensivo ancora a segno dopo il gol al Teramo, stavolta con una doppietta decisiva. Bene anche Antenucci e Maita, ottimo l'ingresso di Citro. Ci si aspettava un'altra prova da Perrotta

Altri tre punti in trasferta per il Bari, vittorioso sul campo della Cavese al termine di un match palpitante. Pur non concedendo molto agli avversari e portandosi due volte in vantaggio, i galletti hanno subito per due volte il ritorno della squadra di casa. Provvidenziale Celiento, già a segno contro il Teramo, autore del primo e dell'ultimo gol dell'incontro che fanno di lui l'uomo più decisivo della formazione biancorossa in queste prime tre giornate (nonché il capocannoniere della squadra).

I migliori Today

Celiento 8: La palma di migliore in campo non può che spettare a questo difensore goleador, già protagonista della sfida col Teramo. Questa volta realizza addirittura una doppietta aprendo e chiudendo le marcature con due colpi di testa, l'ultimo dei quali decisivo. Bene anche a livello difensivo, si capisce perché Auteri abbia insistito tanto per averlo.

Antenucci 6,5: Nel primo tempo e nella ripresa ci prova più di una volta senza successo, alla fine però, mostra le sue doti da opportunista risolvendo una mischia in area di rigore con un tiro sporco per il momentaneo 1-2.

Maita 6,5: È uno dei calciatori che finora è stato impiegato di più, nonostante ciò anche a Cava de' Tirreni risulta tra i migliori, con tanti palloni giocati e poche sbavature.

Citro 6,5: Gioca 10 minuti ma tanto gli basta per essere determinante con due palloni velenosi su punizione che propiziano due gol dei dei compagni. Se il buongiorno si vede dal mattino...

I peggiori Today

Perrotta 5: Si gioca male la prima chance da titolare in campionato commettendo il fallo che costa il rigore del momentaneo 1-1. Anche nel primo tempo non aveva brillato, sbagliando molti appoggi.

Lollo 5,5: Lanciato tra i titolari, non replica il buon ingresso in campo a partita in corso della sfida col Teramo, apparendo un po' meno coinvolto nella manovra biancorossa.

Semenzato 5,5: Inizia a sinistra, conclude a destra, confermando la sua duttilità. Forse però ci si aspettava di vederlo un po' più nel vivo del gioco.

Cavese-Bari 2-3: pagelle e tabellino

CAVESE (4-3-3): Bisogno 4,5; Tazza 6, Matino 6, De Franco, Ricchi; Pompetti (75' Favasuli), Esposito (56' Onisa), Cuccurullo 6,5; Nunziante 6,5 (75' Forte 6,5), De Paoli 7 (80' Marzupio sv), Senesi 6,5 (56' Montaperto 6). A disp.: D’Andrea, Migliorini, De Rosa, Oviszach. All. Modica 6.

BARI (3-4-3): Frattali 6; Celiento 8, Minelli 6, Perrotta 5; Ciofani (77' D’Orazio sv), Maita 6,5, Lollo 5,5 (65' Bianco 6), Semenzato 5,5 (78' Montalto sv); Marras (79' Citro 6,5), Antenucci 6,5, Candellone 6 (65' D’Ursi 6). A disp.: Liso, Marfella, Di Cesare, Corsinelli, Sabbione, De Risio. All. Auteri 6,5.

Arbitro: Colombo di Como
Marcatori: 24', 90' Celiento (B), 60' rig. De Paoli (C), 81' Antenucci (B) 87' Forte (C)
Note - ammoniti Semenzato (B), Favasuli, Onisa (C)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso un nuovo Dpcm già oggi? Per fermare il contagio covid in arrivo il coprifuoco alle 22

  • Formiche volanti: come scongiurare l'invasione in casa

  • Fermare l'aumento dei contagi ed evitare il lockdown, oggi il nuovo dpcm: verso coprifuoco alle 22 e orari scaglionati per le scuole

  • Tre 'mini zone rosse' a Bari vecchia, nell'Umbertino e a Poggiofranco: "No alla movida, controlli già da stasera"

  • Donna trovata senza vita a Bari: morta dissanguata, in casa c'erano compagno e figlia

  • Zone rosse anti movida, Decaro attacca il governo e il nuovo Dpcm: "Inaccettabile scaricare responsabilità sui sindaci"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento