Cavese-Bari, le probabili formazioni: continua il tour de force, cambi all'orizzonte per Auteri

Quinto impegno in due settimane per i galletti: largo alle rotazioni. In difesa possibile l'impiego di Perrotta per Di Cesare. A sinistra torna D'Orazio, De Risio con Maita. Panchina per Citro e Montalto

Gaetano Auteri

Quinto impegno in 14 giorni per il Bari, atteso oggi pomeriggio dalla sfida del terzo turno di Serie C sul campo della Cavese. La gara del Lamberti, il cui calcio d'inizio è fissato alle 18:30, sarà la prima di due trasferte consecutive che attendono i galletti.

Domenica pomeriggio, infatti, la squadra di Auteri farà visita alla Viterbese. Anche in ottica del prossimo impegno ravvicinato, il tecnico dei biancorossi dovrebbe operare un discreto turnover per far rifiatare i suoi. Per la Cavese, invece, sarà soltanto il secondo match ufficiale della stagione: nonostante sia stata una delle prime squadre a iniziare la preparazione, la squadra campana è scesa in campo soltanto nel primo turno di campionato (perdendo in casa con la Vibonese) e poi ha riposato poiché il calendario la metteva di fronte al Bisceglie, che ancora non era stato ufficialmente reintegrato in C (la partita verrà recuperata in seguit).

Come arriva la Cavese

Lunga lista di indisponibili per mister Modica che oltre allo squalificato Russotto dovrà fare a meno di ben nove calciatori indisponibili: Lulli, Germinale, Matera, Zedadka, Riviera, Mirante, Vivace, Senesi e Semeraro. Il tecnico dei metelliani dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3: Bisogno tra i pali, linea difensiva con Tazza, Matino, De Franco e Ricchi; in mediana Migliorini, Esposito e Favasuli, mentre in attacco dovrebbero agire Forte, il giovane Oviszach e Nunziante.

Come arriva il Bari

Per la prima delle due trasferte consecutive Auteri dovrà fare a meno degli infortunati Andreoni e Simeri, mentre recupera D'Orazio. Stando a quanto annunciato in conferenza stampa, il tecnico dei gallletti dovrebbe optare per il turnover. In porta ci sarà Frattali, mentre in difesa l'unico certo di una maglia è Celiento: il reparto arretrato dovrebbe essere completato da Sabbione e Perrotta, con Di Cesare inizialmente in panchina. A centrocampo sembra in rampa di lancio la coppia Maita-De Risio, ma attenzione alla candidatura di Lollo. Sulle fasce agiranno Ciofani a destra e D'Orazio a sinistra. Il tridente d'attacco composto da Marras, Antenucci e D’Ursi, invece, non dovrebbe presentare sorprese nonostante gli arrivi di Montalto e Citro, che si sono aggregati alla squadra solo ieri. 

Cavese-Bari, probabili formazioni

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Migliorini, Esposito, Favasuli; Forte, Oviszach, Nunziante. All. Modica.

BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Sabbione, Perrotta; Ciofani, Maita, De Risio, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Colombo di Como
Assistenti: Zampese/Torresan
IV: Angelucci
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso un nuovo Dpcm già oggi? Per fermare il contagio covid in arrivo il coprifuoco alle 22

  • Formiche volanti: come scongiurare l'invasione in casa

  • Fermare l'aumento dei contagi ed evitare il lockdown, oggi il nuovo dpcm: verso coprifuoco alle 22 e orari scaglionati per le scuole

  • Donna trovata senza vita a Bari: morta dissanguata, in casa c'erano compagno e figlia

  • Emiliano non segue De Luca: "Le scuole? Non le chiudiamo". In Puglia 23 persone in terapia intensiva

  • Zone rosse anti movida, Decaro attacca il governo e il nuovo Dpcm: "Inaccettabile scaricare responsabilità sui sindaci"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento