rotate-mobile
Sport

As Bari, contromossa di Montemurro: la cordata prende tempo

Nel pomeriggio i potenziali acquirenti hano inviato una mail al consulente legale dei Matarrese: nessuna indicazione in merito alla bozza di preliminare ma alcuni rilievi alla proposta inviata dagli attuali proprietari del club lo scorso 5 luglio

Nessuna indicazione in merito alla bozza di preliminare, né sull'importo dell'acconto e sulle garanzie richieste per procedere alla cessione. Solo una mail con una serie di 'rilievi' relativi alla bozza inviata dai legali dei Matarrese ai potenziali acquirenti il 5 luglio scorso. La comunicazione, secondo quanto riportato dall'Ansa, che cita come fonte l'entourage della proprietà del club, è stata inviata nel pomeriggio dalla cordata Montemurro-Rapullino al consulente legale della famiglia Matarrese.

Non è arrivata dunque l'attesa bozza di preliminare, ma il gesto dei potenziali acquirenti, sebbene appaia piuttosto come un tentativo di temporeggiare ancora, segna comunque una ripresa della trattativa dopo i contrasti tra le parti registrati nella giornata di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari, contromossa di Montemurro: la cordata prende tempo

BariToday è in caricamento