Sport

Bari: Ciro Polito è il nuovo direttore sportivo dei biancorossi

Contratto fino al 2023 con opzione per un'altra stagione. Nello scorso campionato ha contribuito all'insperata salvezza dell'Ascoli in Serie B

Ciro Polito

Con una nota pubblicata sul proprio sito la SSC Bari ha annunciato il nuovo direttore sportivo, Ciro Polito. L'ex Ascoli colma il vuoto lasciato da Giancarlo Romairone dopo l'esonero dello scorso febbraio.

"SSC Bari dà il benvenuto a Ciro Polito, nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. Trovato l’accordo che legherà il dirigente campano al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al giugno 2023, con opzione per una ulteriore stagione sportiva; nei prossimi giorni saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento".

"Dopo una carriera di oltre 20 anni da portiere di C, B e Serie A (esordio nella massima serie nel 2006 con il Catania), - prosegue il comunicato . Polito ha chiuso con il calcio giocato nel 2016 a Castellammare di Stabia intraprendendo, sempre con 'le vespe', la carriera da direttore sportivo. Nelle 4 stagioni con i campani ha collezionato due accessi ai playoff di Lega Pro per poi centrare, nel '18-'19, la promozione diretta in Serie B. Nella passata stagione ha condotto l'Ascoli ad una insperata salvezza in cadetteria. A Ciro Polito il caldo benvenuto da parte di tutto il mondo biancorosso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: Ciro Polito è il nuovo direttore sportivo dei biancorossi

BariToday è in caricamento