rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cittadella-Bari, le probabili formazioni: Donati arretra in difesa

Complice la squalifica di Contini, Nicola punta sul l'esperienza del centrocampista friulano. Confermato Filippini sull'out mancino

Oggi pomeriggio alle 15 il Bari sarà di scena al Tombolato di Cittadella. "Uno scontro salvezza" come l'ha definito nei giorni scorsi Daniele Sciaudone. Certo fa strano sentirlo visti i presupposti con cui era partita la stagione del Bari, ma attualmente la classifica è impietosa.

I biancorossi hanno bisogno di tornare al più presto al successo per risalire la china, ma non sarà semplice su un campo ostico come quello dei veneti, penultimi in classifica e alla ricerca disperata di punti.

QUI CITTADELLA - Foscarini non può contare sullo squalificato Pecorini, ma in compenso recupera l'ex Sgrigna, Pellizzer e Benedetti, oltre all'infortunato Minello. Proprio Sgrigna agirà alle spalle del duo Coralli-Geraldi.

QUI BARI - Nicola deve fare a meno degli squalificati Sabelli e Contini (respinto il ricordo per la riduzione della squalifica): in difesa assieme a Ligi e Camporese arretrerà Massimo Donati. Confermato dopo la buona prova col Carpi, il laziale Filippini.  Sciaudone ritorna sulla trequarti alle spalle di Caputo e Galano.

CITTADELLA (4-4-2) - Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Busellato, Rigoni, Benedetti, Sgrigna; Coralli, Gerardi. A disp: Pierobon, De Leidi, Donazzan, Amato, Paolucci, Palma, Minesso, Mancuso. All.: Foscarini

BARI (3-4-1-2) - Donnarumma; Camporese, Donati, Ligi; Salviato, Defendi, Romizi, Filippini; Sciaudone; Caputo, Galano. A disp.:  Guarna, Sall, Minala, Gomelt, Stoian, Wolski, De Luca, Rozzi. All.: Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Bari, le probabili formazioni: Donati arretra in difesa

BariToday è in caricamento