rotate-mobile
Sport

Comunicato presidente A.s.d. Panthers stagione sportiva 2015/2016

A.S.D. PANTHERS RUGBY TEAM, UNA ASSOCIAZIONE IN PIENA CRESCITA SPORTIVA E SOCIETARIA.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'anno sportivo 2015/2016,

ha regalato alla nostra Associazione ed a tutti coloro che ci hanno sostenuto, una grande impronta migliorativa, data da una perfetta gestione organizzativa delle persone e delle attività territoriali.

Resta chiaro che senza il contributo delle Amm.ni sempre attente alle condizioni giovanili e attenzionando il cuore delle attività associative, tutto questo non poteva succedere.

A tal punto rendiamo ringraziamenti alle tre amm.ni più vicine che ci hanno supportato e che hanno creduto nelle nostre capacità e nella nostra assoluta serietà. Speriamo di aver colto lo spirito sportivo e sociale, di aver rispettato tutte le condizioni utili, di non aver leso in alcun modo lo spirito cittadino, anzi speriamo di aver apportato un contributo reale e significativo alle attività sportive e soprattutto ai giovani, distogliendoli dalle cattive opportunità che la strada detta.

Ringrazio quindi i Sindaci e tutti gli Staff delle Amministrazioni di :

Modugno nella persona del Sindaco Nicola Magrone;

Capurso nella persona del Sindaco Francesco Crudele;

Cellamare nella persona del Sindaco Michele De Santis .

Speriamo che questa splendida Collaborazione possa continuare rendendo sempre più importante il lavoro della Nostra ma di tutte le persone che formano associazionismo, rendendo vivibili le nostre città, formando giovani con educazione sportiva.

Per quanto riguarda gli obbiettivi sportivi e sociali prefissati, credo che le partecipazioni e gli impegni siano stati correttamente rispettati per il 90 %, dato ottimale, considerando una associazione in riassetto, ancora giovane sotto alcuni aspetti, quindi una ottima prerogativa di crescita. Ciò è dovuto essenzialmente dalla presenza all'interno del nucleo societario, di persone serie, con forte senso di attaccamento ai colori, grande passione per il nostro sport, grande senso civico e di adattamento al gruppo. Tutti parametri basici importanti, sono le fondamenta giuste per la costruzione di una Associazione degna del nome che porta.

I risultati sportivi purtroppo non sono stati quelli ambiti, ma resta chiaro che uno sport sfalsa sempre i pronostici, si scende in campo tutte le domeniche, ogni partita è un film con una storia diversa, quindi nulla è scontato. A volte le sconfitte servono a far comprendere bene dove bisogna lavorare, per migliorare e cercare di rendere meno falsi i pronostici.

Sono certo che se siamo bravi a lavorare sugli errori commessi, quest'anno sportivo regalerà soddisfazioni diverse. Anche a livello organizzativo, la dirigenza si è fatta carico di alcune scelte non propriamente giuste e con l'esperienza acquisita cercherà di correggersi al meglio.

Come Presidente di Questa Associazione, non posso che essere Orgoglioso dei risultati ottenuti, sono profondamente onorato di essere a capo di un gruppo di persone splendido, educato, operativo e spero vivamente che l'esperienza del Rugby e della vita sociale di questo Sodalizio, abbia dato input di crescita, abbia rivelato a molti e molte l'indole della socialità, la convivenza in collettività, abbia dato modo di conoscere i propri limiti e di superarli con coraggio e consapevolezza di avere una seconda famiglia in sostegno sempre e comunque.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno Supportato e Sopportato, Voi tutti mi date la forza di lottare, anche quando alcune situazioni mi portano un attimo a cedere, credete in me, e credete nel progetto. Sempre Forza Panthers !!

Ricordo che Martedì 23 Agosto 2016, Presso i campetti della Madonna del Pozzo, in via Martiri di via Fani snc Capurso (BA) alle ore 20.30

Si terrà un incontro di presentazione

"Nuovo Anno Sportivo dell' A.S.D. Panthers Rugby Team"

Sono invitati a partecipare tutti i soci, nuovi iscritti e tutti coloro fossero interessati agli argomenti sportivi in questione. Condurrà l'incontro il Presidente dell'Associazione Mirko Cellamare, in collaborazione con lo Staff Dirigente.

Il Presidente

Michele Cellamare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato presidente A.s.d. Panthers stagione sportiva 2015/2016

BariToday è in caricamento