rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bari, i convocati per Cesena: torna Iunco, prima per De Falco

Per la gara di domenica alle 12.30 al Manuzzi di Cesena, il tecnico Torrente ha convocato venti giocatori. Fra i disponibili torna Iunco mentre, dopo la squalifica, De Falco trova la prima convocazione stagionale

Sarà una partita fondamentale quella che domenica alle 12.30 vedrà il Bari affrontare la trasferta al Manuzzi di Cesena. La compagine romagnola, infatti, è reduce da un campionato sin qui molto deludente che vede i bianconeri stazionare nelle zone basse della classifica a quota diciassette punti, solo due in meno dei biancorossi.

Per il Bari, quindi, un solo obbligo: quello di non incappare nella terza sconfitta consecutiva dopo quelle rimediate contro Novara e Spezia al fine di non rendere complicata una situazione di classifica che, dopo una partenza di campionato ad alti livelli, si è resa di certo non rosea.

Torrente ha stilato nel primo pomeriggio di oggi l'elenco dei venti convocati che raggiungeranno il Manuzzi. Per il tecnico campano due ottime notizie: nella lista dei giocatori arruolabili, infatti, ci sono Antimo Iunco e Andrea De Falco. L'attaccante brindisino è pronto a ritrovare il campo dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box da inizio novembre(Livorno-Bari del 3 novembre scorso l'ultima gara disputata) anche se è difficile un suo impiego dal pirmo minuto contro il Cesena.

Capitolo a parte merita Andrea De Falco: l'ex centrocampista del Chievo, infatti, è alla sua prima convocazione stagionale. Per lui, infatti, si riaprono le porte del campo dopo un'assenza lunga sei mesi per via della squalifica estiva scaturita a seguito del processo su 'Scommessopoli'. Per De Falco, a differenza di Iunco, un posto da titolare al Manuzzi sembra assicurato.

Questi, nel dettaglio, i convocati di Torrente:

PORTIERI - Lamanna, Pena.

DIFENSORI - Altobello, Borghese, Ceppitelli, Claiton, Polenta, Ristovski, Sabelli.

CENTROCAMPISTI - Aprile, Bellomo, De Falco, Defendi, Filkor, Romizi, Sciaudone.

ATTACCANTI - Caputo, Fedato, Galano, Iunco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, i convocati per Cesena: torna Iunco, prima per De Falco

BariToday è in caricamento