rotate-mobile
Sport

Bari e la 'Cresta Alta': ecco il concorso per il miglior 'galletto' 2012-13

E' partito da qualche giorno il concorso 'Cresta Alta', un premio che attribuirà ad un giocatore del Bari, grazie ai voti dei tifosi, il titolo di miglior atleta biancorosso della stagione

Il Bari, dopo queste prime otto giornate di campionato, è tornato a far entusiasmare il pubblico per quanto mostrato in campo. E' forse per via di questo rinnovato entusiasmo che un noto canale tematico biancorosso ha lanciato la prima edizione del concorso 'Cresta Alta'.

Il riconoscimento, che verrà assegnato grazie alle preferenze espresse telematicamente proprio dai tifosi biancorossi, sarà attribuito al calciatore dei galletti che più si metterà in mostra nel corso della stagione 2012/2013. Da oggi fino al termine del campionato, quindi, ogni utente puo recarsi sul sito in questione (qui il link) ed esprimere la propria preferenza. Ma non è tutto: strettamente correlata al premio in questione, infatti, vi è anche l'iniziativa intitolata "Biancorosso solo per te". Grazie a quest'ultima, cioè, ogni utente potrà mandare una sua foto inerente alla 'voglia di tifo biancorosso' al fine di ottenere più voti possibili dagli altri utenti. Il motivo è presto spiegato: il titolare dell'istantanea che otterrà più voti, infatti, sarà colui che premierà a fine stagione il giocatore del Bari più votato nell'ambito del concorso 'Cresta Alta'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari e la 'Cresta Alta': ecco il concorso per il miglior 'galletto' 2012-13

BariToday è in caricamento