rotate-mobile
Sport

#iocicredo, per Crotone-Bari anche un contest fotografico su Instagram

L'iniziativa promossa dall'associazione Instagramers Bari in collaborazione con l'assessorato al Marketing territoriale per raccontare l'entusiasmo dei tifosi in vista della sfida playoff. Il vincitore sarà premiato con la maglia ufficiale del Bari-calcio

Un contest fotografico per raccontare l'entusiasmo e l'attesa dei tifosi in vista della sfida Crotone-Bari in programma questo pomeriggio nella città calabrese. A lanciare l'iniziativa è l’associazione Instagramers Bari in collaborazione con l’assessorato al Marketing territoriale.

Per partecipare è necessario scattare una foto in piazza, per strada, sul divano di casa, all’estero, e a Crotone, durante i momenti più belli della partita, e condividerla su Instagram.

La fotografia più rappresentativa dell’attuale momento sportivo, scelta dal team di Instagramers Bari e dall’assessore al Marketing territoriale Antonio Vasile, sarà premiata con la maglia ufficiale del Bari calcio.

Saranno ammesse soltanto le immagini accompagnate nella descrizione dagli hashtag #igersbari e #IoCiCredo, quest’ultimo utilizzabile anche sui propri account Twitter e Facebook.

Per informazioni
Instagram https://instagram.com/igersbari
Facebook https://www.facebook.com/instagramersbari
Twitter https://twitter.com/igersbari
bari@igersitalia.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#iocicredo, per Crotone-Bari anche un contest fotografico su Instagram

BariToday è in caricamento