Cus bari: a Giuseppe Pannarale il XIII trofeo 'Arnaldo Carofiglio - Timone d'oro'
Giuseppe Pannarale ritira il trofeo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
L'ARMATORE E TIMONIERE DELLA 'EXTRAVAGANCE' È ARRIVATO PRIMO ANCHE NEL RAGGRUPPAMENTO ALPHA
Giuseppe Pannarale con la sua "Extravagance" (Cus Bari) ha conquistato il XIII trofeo Arnaldo Carofiglio - Timone d'oro, arrivando primo anche nel raggruppamento Alpha.
Grande festa in casa Cussina e tanta la soddisfazione da parte del Presidente Giuseppe Seccia, di Chicco Caricato e Pasquale Triggiani della Sezione Vela del CUS Bari.
Pannarale ha ritirato il premio direttamente dalle mani del presidente del CV Bari Simonetta Lorusso e da Ilaria Carofiglio, 17enne, studentessa e atleta del CV Bari, nipote di Arnaldo.
In totale sono state venti le imbarcazioni che hanno partecipato alla XIII edizione del Trofeo Carofiglio - Timone d'oro organizzato dal Circolo della Vela Bari. Vento da sud-est (Scirocco) tra i 10 e i 15 nodi ha accompagnato gli equipaggi iscritti alla regata su percorso a triangolo con boe fisse di circa 9.50 miglia allestito da posa boe, istruttori e marinai del CV Bari.
A presiedere il comitato di regata c'era Vito Moretti, coadiuvato da Giacomo Infante e da Lino Lattanzi. Un ringraziamento speciale da parte del vice presidente nautico CV Bari, Peppo Russo e da Gigi Bergamasco, direttore sportivo, è andato agli istruttori Valeria, Giordano e Beppe che insieme ai marinai Saverio, Gianfranco, Giovanni, Angelo e Nicola sono fondamentali per la riuscita di tutte le regate
Il CUS Bari è senza dubbio una delle società fiore all'occhiello della città di Bari per le attività nautiche.
I più letti
-
1
Bari-Foggia 1-0: magia di Cianci su punizione, i biancorossi vincono il derby in 10
-
2
Bari-Foggia 1-0, le pagelle dei Galletti: Cianci guida il trenino dell'entusiasmo, follia di Maita
-
3
Bari-Foggia, le probabili formazioni: Carrera verso il 4-2-3-1 con Antenucci e Cianci
-
4
Bari-Foggia, Carrera alla vigilia: "Vincerà chi avrà più voglia di fare la partita"