Cus Bari nuoto: Manuela Mendolicchio ancora protagonista a livello italiano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'atleta cussina allenata dai tecnici Dario Giannone e Mario Pellegrino si dimostra una delle raniste di vertice del panorama italiano nella gara dei 200 metri.

Mendolicchio, ormai prossima alla partenza per gli States dove frequenterà un college americano, conquista ai Campionati Italiani Estivi di Categoria, svoltisi a Roma dal 04 al 10 Agosto, un inaspettato quanto straordinario bronzo nella categoria seniores, dei 200 rana con il crono di 2'31"02, che le è valsa la quarta prestazione assoluta della manifestazione.

Soddisfazione anche per la "cannibale" Jennifer Martiradonna , studentessa iscritta all'Università di Bari, che riesce a centrare ancora una volta la finale dei 100 e 200 farfalla confermandosi anche lei ormai tra l'èlite della specialità del panorama del nuoto italiano e a conquistare un ottimo sesto posto nei 400 misti.

Buoni risultati anche dai "ragazzi" Sassanelli Andrea, fresco di record regionale nei 100 stile libero categoria ragazzi, Di Giacomo Davide al rientro da appena 5 mesi nel nuoto che conta, Gravina Marco alla sua seconda apparizione ad un Campionato Italiano, Desiati Gabriella rientrata a regime sui suoi tempi dopo un periodo che l'ha vista costretta a stare ferma, Simone Scardicchio fresco di diploma liceale e le "matricole" Fabio Pellegrini e Alessandro Miacola "nuovi" alla partecipazione ad un Campionati Italiano.

Soddisfatta tutta la Sezione Nuoto del Centro Universitario Sportivo che al rompete le righe tira le somme di una stagione esaltante. Tra un mese si riparte per un'altra annata da protagonisti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento