rotate-mobile
Sport

Cus Bari: Rutigliano e Acella grande soddisfazione per la convocazione in nazionale dei due atleti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il raduno della nazionale italiana under 14 appena conclusosi a Pescara, si è colorato di biancorosso. Presenti gli atleti del CUS BARI Rutigliano e Acella, ma anche il responsabile del settore giovanile cussino Roberto Miriello. Al termine del raduno il coach Luigi Serrano ha dichiarato - "Per i ragazzi è stata una bella esperienza, che li resterà utile per tutto il loro percorso da cestisti. Adesso è importante che siano da esempio per tutti i loro compagni per mostrare quale dev'essere l'atteggiamento giusto quando ci si allena"

Una riflessione poi, da parte di Serrano sul momento di tutto il settore giovanile : "Il CUS Bari ha ormai una valenza importante nel settore squadre nazionali. I ragazzi in questi giorni di raduno si sono comportati molto bene. Spero e suppongo che non saranno i soli a partecipare a raduni futuri. Pescara è stata solo l'inizio, l'errore più grave adesso sarebbe cullarsi "

Soddisfatto il tecnico della nazionale italiana under 14 Andrea Capobianco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Bari: Rutigliano e Acella grande soddisfazione per la convocazione in nazionale dei due atleti

BariToday è in caricamento