rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Angelozzi saluta Bari: "Quattro anni intensi, avrei voluto lasciare la squadra in serie A"

Allo stadio San Nicola la conferenza stampa di congedo del ds biancorosso. Le parole di Paparesta: "Lo ringrazio per quello che ha fatto, a volte anche tra mille difficoltà"

"Avrei voluto chiudere con il botto, portando la squadra in serie A e ci siamo andati vicini. Sono stati quattro anni intensi dove ho accettato molte scommesse e spesso le ho anche vinte. Mi dispiace della retrocessione e di quanto sia successo in quegli anni". Così questa mattina, in conferenza stampa, Guido Angelozzi ha salutato Bari. Una decisione, ha detto l'ormai ex direttore sportivo biancorosso, presa già tempo fa, anche se rimane un piccolo rimpianto per non essere riuscito a completare il percorso verso la promozione in serie A.

"Me ne vado portandomi dietro l’entusiasmo ritrovato di un’intera città - ha detto Angelozzi - Devo ringraziare coloro che mi hanno aiutato in questi anni: dai calciatori, allo staff, a tutti i collaboratori e anche a voi giornalisti. Qualche volta sono uscito fuori dalle righe ma, credetemi, l’ho fatto solo per il bene della società”.

Ad Angelozzi è andato il ringraziamento di Gianluca Paparesta, presidente del FC Bari 1908.. "Voglio ringraziare personalmente il direttore Guido Angelozzi per quanto ha fatto di eccellente in questi anni per la nostra squadra di calcio, a volte anche tra mille difficoltà", ha detto il presidente biancorosso. "Guido Angelozzi, oltre al lavoro tecnico, è stato un riferimento fondamentale per molte componenti, a partire dalla squadra. È un dovere rappresentargli la nostra stima e la nostra gratitudine e sono certo che porterà nel cuore questa città e questa tifoseria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelozzi saluta Bari: "Quattro anni intensi, avrei voluto lasciare la squadra in serie A"

BariToday è in caricamento