rotate-mobile
Sport

Doppio 3-0 per il Bari in amichevole contro Sora e Chieti

Nel ritiro di Castel Di Sangro i ragazzi di Mangia vincono le due amichevoli in programma con l'analogo punteggio. Di Joao Silva, Maccaroni (autogol) e Caputo le reti nella prima gara. A segno De Luca, Albadoro (su rigore) e Sbardella (autogol) nella gara contro gli abruzzesi

Due vittorie con lo stesso punteggio. E' il bilancio del pomeriggio del Bari di Mangia, in ritiro a Castel Di Sangro. La formazione biancorossa ha prevalso prima sul Sora per 3-0, grazie alle reti di Joao Silva al 1', Maccaroni (autogol) al 17' della ripresa e Caputo al 33'. 

Subito dopo il tecnico biancorosso ha schierato un'altra formazione che ha affrontato il Chieti. Identico il punteggio, con le reti di De Luca al 34' del primo tempo, di Albadoro su rigore al 42' del primo tempo, e l'autorete di Sbardella al quarto d'ora della ripresa. 

Soddisfatto il tecnico Mangia, come afferma sul sito ufficiale della società: "Sapevamo che sarebbero state due partite difficili per i carichi di lavoro che abbiamo nelle gambe. Nonostante i marchigiani siano un avversario tosto, la prova contro Chieti è stata migliore e rispetto alla prima faceva anche meno caldo. Sono comunque soddisfatto. Dobbiamo avere la convinzione di poter far meglio, cercare di migliorare sempre quanto è stato fatto il giorno prima"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio 3-0 per il Bari in amichevole contro Sora e Chieti

BariToday è in caricamento