E' Tony Camassa il campione d'Italia del prestigioso Trofeo Ferrari
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Tony Camassa e' il primo barese nella storia dell'automobilismo moderno, a conquistare il titolo di Campione d'Italia con una Ferrari GT . Con la vittoria a Vallelunga del 25 ottobre scorso, Tony Camassa ha vinto il titolo Assoluto su Ferrari 599 F1 nel Trofeo Ferrari Club Italia ( McStone ) con una gara di anticipo .
Il Gentleman driver Pugliese, ha all'attivo 3 primi posti e un secondo posto e con questi risultati anche non prendendo punti nella gara di Monza della prossima settimana , per la possibilità dello scarto del peggior risultato di una gara , ieri ha chiuso il Campionato.
Grande risultato anche perché, é riuscito a prevalere su auto come la Ferrari 458 Italia, più leggera e più dinamica soprattutto su circuiti più lenti e tecnici come Magione e Modena .
Nel contesto comunque grande prestazione della Squadra Corse Ferrari Club Italia ( Puglia ) con alcuni Gentleman drivers che lotteranno ancora a Monza per aggiudicarsi la vittoria di Categoria .
Grande soddisfazione per una vittoria importante e conquistata con grandi sacrifici, dedicata alla famiglia
Gallery
I più letti
-
1
Bari-Foggia 1-0: magia di Cianci su punizione, i biancorossi vincono il derby in 10
-
2
Bari-Foggia 1-0, le pagelle dei Galletti: Cianci guida il trenino dell'entusiasmo, follia di Maita
-
3
Bari-Foggia, le probabili formazioni: Carrera verso il 4-2-3-1 con Antenucci e Cianci
-
4
XVIII Trofeo Aldo D’Alesio, i giovani atleti del Circolo Vela Bari hanno monopolizzato il podio