rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Un altro tassello nel nuovo Bari: ufficiale il rinnovo di capitan Defendi

Il capitano, il cui contratto era scaduto lo scorso 30 giugno, ha firmato un nuovo accordo che lo legherà ai colori biancorossi per tre anni. Soddisfatto Paparesta: "Dimostrazione di attaccamento alla maglia e ai tifosi"

Dopo gli annunci del nuovo allenatore e del nuovo diesse, il Bari piazza il suo primo colpo di mercato. Si tratta in realtà di una conferma, ma fondamentale per le qualità tecniche del giocatore e il suo spessore umano. 
Con un annuncio giunto poco fa sulla pagina Facebook ufficiale della società, la società ha infatti ufficializzato il rinnovo del contratto del capitano Marino Defendi. 

Defendi, il cui legame con la società era scaduto lo scorso 30 giugno, ha firmato un contratto triennale. Soddisfatto il  Presidente Gianluca Paparesta: “Il capitano ed io siamo soddisfatti e felici per questo accordo che conferma la nostra volontà di dare sempre più concretezza al nostro progetto. Defendi ha già dimostrato, ed oggi non ha fatto che confermarlo, quanto quanto sia attaccanti alla nostra maglia e ai nostri tifosi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro tassello nel nuovo Bari: ufficiale il rinnovo di capitan Defendi

BariToday è in caricamento