rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

FC Bari, accordo con un nuovo sponsor per i play-off

Il club di Paparesta sarà sponsorizzato dall'azienda molfettese Dai Optical durante la delicata fase dei play-off. Il nuovo sponsor debutterà domani sera contro il Novara

A margine della conferenza stampa di Andrea Camplone, il presidente dell'FC Bari 1908 Gianluca Paparesta, ha presentato alla stampa l'accordo con un nuovo partner commerciale in vista degli imminenti play-off.

Nella partita di domani contro il Novara, ed eventualmente nelle altre sfide del mini-torneo, i biancorossi scenderanno in campo con un nuovo main sponsor: si tratta dell'azienda molfettese Dai Optical, operante in tutta Italia nel settore dell'ottica.

Presenti Onofrio e Roberto De Gennaro, amministratori delegati dell'azienda, che si sono detti entusiasti di affiancare i galletti in un momento così importante della stagione. L'accordo durerà sino al termine del cammino barese nei play-off, ma da entrambe le parti filtra ottimismo rispetto ad una collaborazione futura.

Il nuovo sponsor, come precisato da Paparesta, prenderà il posto di Regione Puglia, spazio che è stato concesso gratuitamente all'ente regionale per l'intera durata della stagione, in virtù di un accordo con la società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, accordo con un nuovo sponsor per i play-off

BariToday è in caricamento