rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

FC Bari, il giorno della verità: oggi il faccia a faccia Paparesta-Giancaspro

Oggi si riunisce l'assemblea straordinaria: tema principale la situazione debitoria del club e la ricapitalizzazione. Ieri un altro duro comunicato di Giancaspro nei confronti di Paparesta

Giornata campale per l'FC Bari 1908: nel pomeriggio è prevista l'assemblea straordinaria del CdA, avente per argomento principale la situazione debitoria del club e la ricapitalizzazione.

Nonostante nelle ultime 24-48 ore le sensazioni sulla buona riuscita del negoziato tra Paparesta e Noordin, il tutto si svolgerà in un clima tutt'altro che disteso: ieri sera, infatti, il socio di minoranza Cosmo Giancaspro, detentore del 5% delle quote del club, ha diramato un ulteriore duro comunicato in cui invita Paparesta a mettere mano al portafogli invocando entro la giornata di oggi "provvedimenti idonei ad assicurare la continuità aziendale"  e in cui ha ribadito di essere "pronto a tutte le decisioni opportune nell’interesse e per il bene della società".

Paparesta, tuttavia, forte dell'acconto versato dal businessman malese, non dovrebbe avere problemi a coprire le perdite e a pagare gli stipendi dell'ultimo trimestre, entro la scadenza inderogabile del 24 giugno. Il tutto avverrà nello studio del notaio D'Alesio a Terlizzi, dove l'appuntamento è fissato per le 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, il giorno della verità: oggi il faccia a faccia Paparesta-Giancaspro

BariToday è in caricamento