rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fc Bari, il mistero della proprietà. Lotito, Infront ed Mp& Silva tra i soci?

L'ipotesi è stata lanciata dal sito Dagospia: l'attuale patron della Lazio deterrebbe il 30% delle quote. A sostegno della tesi, gli ottimi rapporti tra biancorossi e biancocelesti con intrecci di mercato e in Figc

Claudio Lotito, Infront ed Mp & SIlva proprietari del Bari? E' lo scenario ipotizzato dal sito Dagospia che, in un articolo firmato da Giancarlo Dotto, mette in parallelo un presunto intreccio tra il presidente della Lazio e la società barese, realizzato grazie al parlamentare pugliese Francesco Boccia, per far ripartire il club dopo il recente fallimento. Secondo Dagospia, l'assetto dei soci dell'Fc Bari vedrebbe Lotito con " il trenta per cento, mentre il restante settanta sarebbe di Infront, la società di Marco Bogarelli, e di Mp & Silva, ufficialmente acquisitori dei diritti televisivi e commerciali, di fatto proprietari".

A rafforzare l'ipotesi, per il sito, l'appoggio dell'Fc Bari a Tavecchio presidente FIgc e l'arrivo di importanti giocatori della primavera biancoceleste (Filippini, Rozzi e, a breve anche Minala), nell'ottica di un'operazione programmata anche dalle parti di Mediaset con "l'opinionista Paparesta traslocato da una vetrina all’altra, e l’opinionista Arrigo Sacchi che  'consiglia'  Denis Mangia come allenatore".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari, il mistero della proprietà. Lotito, Infront ed Mp& Silva tra i soci?

BariToday è in caricamento