rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

FC Bari, finanzieri al San Nicola, il club: "Indagine non riguardante la società"

Fiamme gialle negli uffici del club biancorosso ma da via Torrebella fanno sapere che la "visita" non ha a che fare con la situazione patrimoniale del club

Giorni movimentati per il Bari che dopo l'eliminazione dai playoff avvenuta per mano del Cittadella, deve far fronte alle molte voci che vorrebbero il club in grande difficoltà economica. Per coprire le perdite della stagione appena conclusa e iscrivere la squadra al prossimo campionato è necessaria una ricapitalizzazione. In tal senso questi giorni sono decisivi per il club di via Torrebella. 

Vista la situazione, aveva destato preoccupazione la visita effettuata oggi dalla Guardia di Finanza nella sede del club. Nel pomeriggio, tuttavia, la società ha chiarito che i finanzieri sono intervenuti soltanto per acquisire documentazione inerente all'assolvimento degli obblighi federali di marzo. 

Il comunicato del club

"FC Bari 1908 - si legge sul sito ufficiale dei galletti - comunica che in data odierna è stata eseguita l’acquisizione di alcuni documenti concernenti l’assolvimento degli obblighi federali con scadenza 16 marzo 2018, nell’ambito di un’indagine non riguardante direttamente la Società. Le attività di acquisizione documentale non hanno avuto ad oggetto le questioni concernenti la convocazione dell’Assemblea straordinaria dei soci per l’adozione dei provvedimenti di cui all’art.2447c.c., né tanto meno alcun aspetto relativo alla situazione patrimoniale della Società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, finanzieri al San Nicola, il club: "Indagine non riguardante la società"

BariToday è in caricamento