rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

FC Bari, finalmente disponibili i k-way per gli abbonati: come ritirarli

Le giacche a vento riservate agli abbonati sono prenotabili attraverso il sito ufficiale del club biancorosso. Momentaneamente esaurite le taglie grandi per cui avverrà presto il restock

Da ieri sono finalmente disponibili i k-way promessi in omaggio ai tifosi del Bari che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2017-2018. La giacca a vento è ritirabile seguendo le modalità spiegate sul sito del club biancorosso dopo qualche mese di ritardo per problemi dovuti alle forniture.

Come ritirare il k-way per gli abbonati del Bari

Se si è sottoscritto l'abbonamento per le gare casalinghe del Bari si ha diritto a ricevere in omaggio una giacca a vento. Per ottenerla è sufficiente recarsi all'indirizzo https://abbonati.fcbari1908.com/ e seguire le istruzioni. Data la grande richiesta (ci sono state migliaia di prenotazioni) la società ha fatto sapere che le taglie grandi sono momentaneamente esaurite ma saranno presto riassortite. Per effettuare il cambio taglia bisognerà attendere il mese di gennaio, dopo le festività (mantenendo la confezione integra). Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgere le proprie domande all'indirizzo e-mail abbonati@fcbari1908.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, finalmente disponibili i k-way per gli abbonati: come ritirarli

BariToday è in caricamento