menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
© Fcbari1908.club

© Fcbari1908.club

FC Bari, ecco le nuove maglie per la stagione 2015-2016 - FOTO

Presentate le nuove 'vesti' Bari per la stagione che inizierà il 5 settembre. Nuovo sponsor tecnico è Nike che vestirà il galletto per i prossimi tre anni

L'attesa è finita: sono state finalmente svelate le divise con cui il Bari affronterà la stagione 2015-2016.

Nella cornice di Villa Romanazzi-Carducci, il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha presentato le tre divise con cui i galletti scenderanno in campo nel campionato che inizierà il prossimo 5 settembre.

La prima maglia, quella che verrà utilizzata per le partite in casa, è rossa con il colletto stile polo, pantaloncini e calzettoni bianchi con richiami rossi; la seconda maglia è bianca con una striscia rossa diagonale (stile River Plate ndr) con pantaloncini e calzettoni rossi; la terza maglia, infine, è blu notte con calzoncini dello stesso colore e calzettoni a strisce bianchi e blu. Le casacche dei portieri sono verde mela e blu.

Ciò che balza immediatamente all'occhio è il cambio di sponsor tecnico: terminata la partnership con Errea, trovano conferma le voci che anticipavano l'accordo con Nike. Il colosso americano, famoso per il 'baffo', vestirà i biancorossi per le prossime tre stagioni. "Un marchio importante che ha creduto nel nostro progetto e ha creato maglie per noi e che ci permetterà di valorizzare al meglio una realtà come la nostra con una tifoseria incredibile" il commento soddisfatto del presidente Paparesta.

L'ex arbitro ha introdotto anche quello che sarà il secondo partner del Bari, la compagnia aerea Balkan Express. Una partnership nata dall'amicizia tra il presidente e il direttore commerciale di Balkan Express, Igor Asciutto, barese anche lui. La compagnia aerea provvederà agli spostamenti per le trasferte del Bari con dei voli charter dedicati.

Oggi intanto il tecnico Davide Nicola e la squadra si sono ritrovati sul campo comunale di Bitonto per il primo allenamento stagionale, in attesa di ripartire per il ritiro di Roccaporena e di abbracciare altri rinforzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento