menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari, presentata la nuova campagna abbonamenti all'insegna della famiglia

Dal 2 luglio al via la campagna abbonamenti: prezzi agevolati su tutti i settori, sia per i nuovi abbonati sia per chi rinnova. Obiettivo rendere l'esperienza stadio a misura di famiglia

E' stata presentata questa mattina all'interno della sala stampa Gianluca Guido la campagna abbonamenti dell'FC Bari 1908 per la stagione di Serie B 2015-2016.

A introdurre le novità riguardanti gli abbonamenti disponibili dal prossimo 2 luglio, è stato il presidente Gianluca Paparesta in persona, con l'ausilio di Rocco De Vito e Michele Patruno, i responsabili di Convergenze Creative, agenzia di comunicazione che ha curato la nuova campagna.

"FARE TESORO DELLA PASSATA STAGIONE" - "Ci ritroviamo oggi per dare il via alla nuova stagione - ha esordito Paparesta - una stagione che dovrà far tesoro delle esperienze di questo primo anno di gestione. Tra le varie cose analizzate per capire dove migliorare una è stata sicuramente la questione relativa agli abbonamenti. Partita l'anno scorso in fretta e furia, sull'onda dell'entusiasmo di una stagione chiusa ai playoff, abbiamo fatto le cose in maniera un po' affrettata, circostanza che ci ha esposti a delle critiche. La nuova campagna che presentiamo oggi è anche frutto delle idee dei tifosi, che per noi sono un elemento fondamentale e dei quali abbiamo cercato di ascoltare i suggerimenti".

IL CONCEPT - E' toccato a Rocco De Vito, account di Convergenze Creative, introdurre il concept della nuova campagna abbonamenti: "Partiamo dal presupposto che "Quando la Bari gioca a Bari non puoi non venire allo stadio", in seguito bisogna chiedersi "Oggi chi va allo stadio?". Seguendo i trend europei, i veri protagonisti sugli spalti sono le famiglie. Lo stadio ieri era la casa del tifo organizzato, ma oggi dev'essere la casa di tutti, fornendo servizi innovativi, la strada che sta seguendo l'FC Bari 1908".

FORMULA PER LE FAMIGLIE - La vera novità di questa campagna, dunque, riguarda gli abbonamenti a misura di famiglia, senza però trascurare gli altri abbonati che avranno ugualmente accesso a offerte vantaggiose con sconti dal 20% al 50%. “Si è tenuto conto dei vecchi abbonati - ha spiegato Paparesta - ma non solo: abbiamo studiato una formula per le famiglie in tribuna est dedicando loro un settore, una formula per i club biancorossi e per chi rinnoverà portando con sè un nuovo ‘amico’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento