rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

FC Bari, ufficiale l'acquisto di Simone Iocolano dall'Alessandria

L'ala ligure arriva nel capoluogo pugliese con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Già a disposizione di Grosso per la sfida di Coppa Italia con la Cremonese

Operazione conclusa tra il Bari e l'Alessandria: come anticipato nei giorni scorsi, Simone Iocolano è un nuovo calciatore del Bari. Il talentuoso esterno offensivo dei grigi è stato prelevato in prestito con obbligo di riscatto dal club piemontese. Già a disposizione di Grosso per la sfida di domani sera in Coppa Italia contro la Cremonese, avrà il numero 54. 

Alto 174 cm, Iocolano non è un nome conosciuto a tutti, anzi. Tuttavia per chi conosce la Lega Pro il guizzante folletto ligure non è un profilo affatto nuovo, viste le ultime due stagioni disputate a grandi livelli con la maglia dell'Alessandria. Un acquisto di basso profilo per Sogliano che ha il sapore di una scommessa.

Il comunicato

"FC Bari 1908 - si legge sul sito ufficiale del club pugliese - comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Simone Iocolano (17 ottobre 1989, Rivoli) a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla società Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, ufficiale l'acquisto di Simone Iocolano dall'Alessandria

BariToday è in caricamento