menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

FC Bari, ufficiali la cessione di Greco e le date del ritiro

Il centrocampista ceduto alla Cremonese. Squadra in ritiro dal 13 al 28 luglio sull'Altopiano di Piné

In attesa di notizie inerenti la ricapitalizzazione del club, il Bari ha comunicato due notizie ufficiali. La prima riguarda la cessione del centrocampista Leandro Greco, che si trasferisce a titolo definitivo alla Cremonese.

La seconda, invece, è inerente il ritiro pre-campionato: i galletti saranno impegnati dal 13 al 28 luglio sulle cime dell'Altopiano di Piné, in Trentino Alto-Adige. Nello specifico sul sito ufficiale del Bari si legge:  "Per il terzo anno consecutivo, sarà l’Altopiano di Pinè, la sede che ospiterà il ritiro pre-campionato dei biancorossi dal 13 al 28 luglio 2018.

La squadra alloggerà nella splendida struttura dell’Hotel Belvedere di Montagnaga di Pinè e si allenerà presso il centro sportivo di Pergine-Vigalzano. Le date delle amichevoli saranno comunicate nei prossimi giorni.
La Valle di Cembra si prepara così ad accogliere, in una delle più belle e suggestive località del Trentino, squadra e tifosi, proponendo esclusivi soggiorni, per adulti e bambini, all’insegna dello sport, turismo e relax.

Per informazioni sui pacchetti riservati si potrà consultare il portale www.visitpinecembra.it o richiedere il materiale informativo direttamente all’APT dell’Altopiano di Pinè Cembra allo 0461/683110 oppure a booking@visitpinecembra.it. Alle prime 20 quote intere pagate sarà riservato un gradito omaggio da parte dell’Apt dell’altopiano di Pinè Cembra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento