Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Fedele, ag.Caputo: "Ciccio al Toro? Invenzioni. Però..."

Gaetano Fedele, procuratore del capitano biancorosso Francesco Caputo, smentisce la possibilità dell'approdo del suo assistito al Torino. Fedele, comunque, non esclude la partenza dell'attaccante altamurano

Caputo-Torino è un matrimonio che non s'ha da fare: parola di Gaetano Fedele, procuratore dell'attaccante altamurano, che in mattinata, come riportato da OrgoglioBarese, ha smentito categoricamente le voci che vorrebbero il club guidato da Giampiero Ventura sulle tracce del capitano dei galletti.

Fedele, infatti, è stato perentorio in merito: "Posso dirvi con certezza che il fantomatico interesse del Torino su Caputo è un'invenzione giornalistica".

I tifosi biancorossi, però, non possono dormire sonni tranquilli visto che Fedele non esclude un'eventuale partenza di Caputo: "Il futuro di Ciccio - seguita Fedele - non è tuttavia ancora scritto in quanto vi sono delle offerte da club di B. Ancora non sono state prese decisioni in merito, nè da parte della società, nè da parte del mio assistito. Se ne saprà qualcosa in più nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedele, ag.Caputo: "Ciccio al Toro? Invenzioni. Però..."

BariToday è in caricamento