Feralpisalò-Bari 1-0, le pagelle: Frattali tiene in vita le speranze biancorosse, male Semenzato e Ciofani
Brutta prestazione dei galletti al Turina di Salò. Poca incisività in attacco e i soliti errori in difesa condannano il Bari a giocarsi tutto nella sfida di ritorno di mercoledì 26 al San Nicola
Delusione in casa biancorossa dopo il primo atto della sfida del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C tra Feralpisalò e Bari.
I pugliesi sono tornati a casa da Salò sconfitti di misura dopo aver disputato una prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Lo scoramento però non deve impadronirsi dei galletti poiché il risultato è ancora ampiamente recuperabile nei 90' di ritorno al San Nicola.
I migliori Today
Frattali 6,5: Rischia tanto sbagliando un disimpegno che poteva costargli caro già già sotto di un gol, ma è l'unico neo di una partita in cui si dimostra decisivo con almeno quattro o cinque interventi che permetteranno al Bari di giocarsi le sue chance nella gara di ritorno.
Maita 6: Uno dei pochi che sembra giocare con lucidità. Non butta mai il pallone e offre almeno un paio di suggerimenti importanti non sfruttati dai compagni.
I peggiori Today
Ciofani 5: Inizia con qualche sbavatura per poi riprendersi col passare dei minuti. Nella ripresa però lascia troppo spazio a Tulli che va a calciare indisturbato.
Semenzato 4,5: Difficile comprendere perché Auteri insista nel proporre un calciatore in evidente difficoltà nelle due fasi. Numerosissimi appoggi sbagliati, poca propensione offensiva e brividi quando c'è da difendere.
Antenucci 5,5: Pochissime occasioni per l'attaccante molisano che fa la miglior cosa della partita offrendo a D'Ursi un assist non sfruttato.
D'Ursi 5,5: Era stato il protagonista della sfida con il Foggia, non riesce a ripetersi mancando le occasioni che gli sono capitate. Un colpo di testa fuori da buona posizione e un palo colpito con un colpo sotto che aveva già visto dentro. Sfortunato ma al ritorno deve far meglio.
Feralpisalò-Bari 1-0: pagelle e tabellino
FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia 6; Bergonzi 6,5, Legati 6,5, Bacchetti 6, Brogni 6; Carraro 6,5, Guidetti 6, Scarsella 6,5; D'Orazio 6,5 (77' Miracoli sv), Tulli 7,5 (70' Ceccarelli 6,5), Guerra 6 (81' Giani sv). A disp.: Liverani, Iotti, Petrucci, Morosini, Pinardi, Hergheligiu, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. All. Pavanel 6,5.
BARI (3-4-3): Frattali 6,5; Ciofani 5, Sabbione 5,5, Di Cesare 5,5, Semenzato 4,5 (68' Andreoni 6), Maita 6, De Risio 5,5 (74' Bianco sv), Rolando 5 (68' Sarzi 5,5), Marras 5,5, Antenucci 5,5, D’Ursi 5,5 (68' Cianci 6). A disp.: Marfella, Fiory, Bianco, Sarzi, Candellone, Celiento, Lollo, Mercurio, Mane. All. Auteri 5,5.
Arbitro: Marin di Trieste
Assistenti: Santi - Bocca
IV: Angelucci
Marcatori: 57' Tulli (F)
Note - ammoniti De Risio, Marras, Cianci (B), Guidetti, Pavanel, Legati (F). Recupero - p.t., 5' s.t.