Sport

Feralpisalò-Bari 1-0, le pagelle: Frattali tiene in vita le speranze biancorosse, male Semenzato e Ciofani

Brutta prestazione dei galletti al Turina di Salò. Poca incisività in attacco e i soliti errori in difesa condannano il Bari a giocarsi tutto nella sfida di ritorno di mercoledì 26 al San Nicola

Gigi Frattali (foto © SSC Bari)

Delusione in casa biancorossa dopo il primo atto della sfida del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C tra Feralpisalò e Bari.

I pugliesi sono tornati a casa da Salò sconfitti di misura dopo aver disputato una prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Lo scoramento però non deve impadronirsi dei galletti poiché il risultato è ancora ampiamente recuperabile nei 90' di ritorno al San Nicola.

I migliori Today

Frattali 6,5: Rischia tanto sbagliando un disimpegno che poteva costargli caro già già sotto di un gol, ma è l'unico neo di una partita in cui si dimostra decisivo con almeno quattro o cinque interventi che permetteranno al Bari di giocarsi le sue chance nella gara di ritorno.

Maita 6: Uno dei pochi che sembra giocare con lucidità. Non butta mai il pallone e offre almeno un paio di suggerimenti importanti non sfruttati dai compagni.

I peggiori Today

Ciofani 5: Inizia con qualche sbavatura per poi riprendersi col passare dei minuti. Nella ripresa però lascia troppo spazio a Tulli che va a calciare indisturbato.

Semenzato 4,5: Difficile comprendere perché Auteri insista nel proporre un calciatore in evidente difficoltà nelle due fasi. Numerosissimi appoggi sbagliati, poca propensione offensiva e brividi quando c'è da difendere.

Antenucci 5,5: Pochissime occasioni per l'attaccante molisano che fa la miglior cosa della partita offrendo a D'Ursi un assist non sfruttato.

D'Ursi 5,5: Era stato il protagonista della sfida con il Foggia, non riesce a ripetersi mancando le occasioni che gli sono capitate. Un colpo di testa fuori da buona posizione e un palo colpito con un colpo sotto che aveva già visto dentro. Sfortunato ma al ritorno deve far meglio.

Feralpisalò-Bari 1-0: pagelle e tabellino

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia 6; Bergonzi 6,5, Legati 6,5, Bacchetti 6, Brogni 6; Carraro 6,5, Guidetti 6, Scarsella 6,5; D'Orazio 6,5 (77' Miracoli sv), Tulli 7,5 (70' Ceccarelli 6,5), Guerra 6 (81' Giani sv). A disp.: Liverani, Iotti, Petrucci, Morosini, Pinardi, Hergheligiu, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. All. Pavanel 6,5.

BARI (3-4-3): Frattali 6,5; Ciofani 5, Sabbione 5,5, Di Cesare 5,5, Semenzato 4,5 (68' Andreoni 6), Maita 6, De Risio 5,5 (74' Bianco sv), Rolando 5 (68' Sarzi 5,5), Marras 5,5, Antenucci 5,5, D’Ursi 5,5 (68' Cianci 6). A disp.: Marfella, Fiory, Bianco, Sarzi, Candellone, Celiento, Lollo, Mercurio, Mane. All. Auteri 5,5.

Arbitro: Marin di Trieste
Assistenti: Santi - Bocca
IV: Angelucci

Marcatori: 57' Tulli (F)
Note - ammoniti De Risio, Marras, Cianci (B), Guidetti, Pavanel, Legati (F). Recupero - p.t., 5' s.t. 

Feralpisalò-Bari 1-0: gli highlights

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feralpisalò-Bari 1-0, le pagelle: Frattali tiene in vita le speranze biancorosse, male Semenzato e Ciofani

BariToday è in caricamento