rotate-mobile
Sport

Feralpisalò-Bari, le probabili formazioni: recupera Di Cesare, possibile chance per Andreoni

Le ultime notizie sui possibili schieramenti delle due squadre che si affronteranno nell'incontro del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Primo atto della doppia sfida al Lino Turina di Salò alle 17:30

Ancora poche ore e il Bari inizierà la sua avventura nella fase nazionale dei playoff di Serie C. Dopo aver chiuso al quarto posto nella stagione regolare, i biancorossi hanno preso parte al secondo turno dei playoff del girone, superando il Foggia nel derby e avanzando così alla fase successiva.

Ora l'avversario è la Feralpisalò, squadra del Girone B che ha concluso al quinto posto il suo campionato e che al primo turno dei playoff del girone ha eliminato la Virtus Verona, pareggiando 1-1 in casa, e ottenendo la qualificazione in virtù del miglior piazzamento in regular season.

A differenza della fase playoff del girone, nella fase nazionale le partite prevedono andata e ritorno: oggi alle 17:30 allo stadio Lino Turina di Salò ci sarà il primo atto della sfida tra Leoni del Garda e Galletti, mentre il ritorno è previsto al San Nicola il 26 maggio alla stessa ora. Anche in questa sfida, il Bari ha due risultati su tre a favore.

Come arriva la Feralpisalò

Buone notizie per Pavanel che per la partita contro i pugliesi recupera Morosini, assente nel match contro la Virtus Verona. I padroni di casa dovrebbero disporsi con il consueto 4-3-3. Tra i pali ci sarà Liverani, poi la linea difensiva a quattro composta da Bergonzi, Legati, Bacchetti e Brogni. A centrocampo Carraro in regia, affiancato da Guidetti e dal centrocampista-goleador Scarsella (13 reti in stagione). In attacco il tridente sarà composto da Ceccarelli, Guerra e Tulli.

Come arriva il Bari

Per il primo atto della sfida contro i verdazzurri, Auteri recupera a pieno regime Cianci, Celiento e il capitano Di Cesare, che era uscito acciaccato nel finale del derby col Foggia. Le indiscrezioni della vigilia non sembrano prevedere grossi cambiamenti rispetto alla stracittadina vinta con i rossoneri: l'unico cambiamento potrebbe essere l'inserimento di Andreoni per Semenzato sull'out destro, mentre per il resto dovrebbe essere confermato l'undici che ha battuto i Satanelli.

Feralpisalò-Bari, le probabili formazioni

FERALPISALÒ (4-3-3): Liverani; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Guidetti, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Guerra, Tulli. All. Pavanel

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Andreoni, De Risio, Maita, Rolando; Marras, Antenucci, D'Ursi. All. Auteri

Arbitro: Marini di Trieste
Assistenti: Santi - Bocca
IV: Angelucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feralpisalò-Bari, le probabili formazioni: recupera Di Cesare, possibile chance per Andreoni

BariToday è in caricamento