rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Playoff Serie C: al primo turno della fase nazionale sarà Feralpisalò-Bari

Sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C: i biancorossi dovranno vedersela con la Feralpisalò. Primo match in trasferta il 23 maggio, ritorno al San Nicola il 26

Si è appena svolto il sorteggio degli accoppiamenti per il primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C 2020-2021. Il Bari, che ha ottenuto il passaggio del turno battendo il Foggia nel derby del secondo turno playoff del girone, dovrà vedersela con la Feralpisalò, squadra del Girone B che ha passato il turno pareggiando contro la Virtus Verona.

Nella fase nazionale, a differenza di quella dei playoff del girone dove le gare erano in gara secca, le partite verranno disputate con andata e ritorno. Essendo una testa di serie, il sodalizio biancorosso avrà diritto a giocare la gara di ritorno in casa. Il match d'andata è previsto domenica 23 maggio allo stadio Lino Turina di Salò (orario da definire), mentre la gara di ritorno verrà disputata al San Nicola tre giorni più tardi.

In caso di parità al termine della gara di ritorno, si qualificherà al turno successivo la squadra che avrà conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità passerà il turno la squadra "testa di serie".

Playoff Serie C: il sorteggio del primo turno della fase nazionale

PLAYOFF-NAZIONALE_SOCIAL-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C: al primo turno della fase nazionale sarà Feralpisalò-Bari

BariToday è in caricamento