rotate-mobile
Sport Bari Vecchia / Piazza Libertà

"Bari ringrazia la Bari", stasera la festa in piazza con i calciatori biancorossi

Alle 20 calciatori, staff tecnico e presidente saranno a Palazzo di Città dove riceveranno un riconoscimento in segno di gratitudine per le emozioni regalate alla città in questa stagione. Subito dopo la festa in piazza Prefettura

Una grande festa in piazza per stringersi ancora una volta intorno ai calciatori e ringraziarli per le splendide emozioni regalate alla città in una stagione che, senza dubbio, occuperà un posto particolare nella storia della squadra biancorossa.

Questa sera, in piazza Prefettura, "Bari ringrazia la Bari". L'appuntamento per tutti i tifosi che vorranno partecipare è per le 20 davanti al teatro Piccinni, dove sarà allestito un palco con musica, video e ospiti tra i quali i timpanisti Nicolaus Barium e lo chef biancorosso Almo Bibolotti. A presentare l’evento Antonio Stornaiolo.

Alle 20.30 la squadra al completo salirà sul palco per ricevere l’abbraccio della città e ringraziarla dello straordinario sostegno ricevuto.

Prima però calciatori, presidente e staff tecnico saranno ricevuti a Palazzo di Città del sindaco uscente Michele Emiliano, e dal nuovo sindaco, Antonio Decaro, che gli consegneranno un riconoscimento in segno di gratitudine per le grandi emozioni regalate alla città in questa stagione sportiva.

La squadra partirà alle ore 19.30 dallo Stadio San Nicola a bordo di un autobus dell’Amtab che raggiungerà Palazzo di Città percorrendo il seguente itinerario: tangenziale uscita via Napoli, via Napoli, via San Francesco d’Assisi, via Isabella d’Aragona (Castello), lungomare de Tullio, Autorità portuale, piazza IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II.

Per l’occasione dalle ore 18.30 corso Vittorio Emanuele II sarà chiuso al traffico nel tratto compreso tra via Roberto da Bari e via Cairoli mentre la sosta sarà vietata già a partire dalla mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bari ringrazia la Bari", stasera la festa in piazza con i calciatori biancorossi

BariToday è in caricamento